Quale Smartphone Acquistare A 90/100 €?

Pubblicità
non è una cosa particolarmente difficile in realtà, si trovano tantissime guide online, certo non è pronto out of the box ma può valerne la pena... comunque c'è anche il Note 3 pro gold 2/16 a 130 su flosmall che è molto superiore: 30€, a meno che non sia un muletto o un secondo telefono, ce li metterei

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Normalmente dovrebbe arrivare con una rom che parla solo inglese e cinese, con moltissimi bloatware, MA mi sembra di vedere che questa è già la versione internazionale (forse), perciò se ti va bene non ne avrai bisogno (forse)

Si, ho già pensato di comprare lo Xiaomi Redmi 4A su GearBest sta in offerta a € 85 http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_569345.html?wid=21 ditemi qual'è il migliore ta i due. Poi perché devo cambiare ROM?
io prenderei lo xiaomi. la rom andrebbe cambiata perché probabilmente ti arriverà con o la stock cinese/inglese o un'altra, ci sono quelle di xiaomi.eu e .it e la global, non saprei dirti la migliore, comunque meglio della stock che ha bloatware cinese e problemi di notifiche. GS spedisce con la stock, gli altri non so

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Se andate su GearBest nelle specifiche dello xiaomi, in Basic Information stanno scritte le lingue disponibili. Dell'Umi mi fa impazzire il design, è bellissimo.

Il vernee thor l'ho regalato a mio padre qualche mese fa. Ha ricevuto già3 aggiornamenti "maggiori" e nonostante mio padre sia un completo incapace il telefono va ancora molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro