Quale Smartphone Acquistare A 90/100 €?

Pubblicità
Io non eviterei certi marchi. A 100€ Android andrei su uno Zenfone go, Huavei Y6 o Alcatel pop plus. Se spendi qualcosina in più anche un galaxy s4.

Di tutti i brand "asiatici" che ho visto UMI probabilmente è il più affidabile. Il Diamond ha un processore leggermente migliore ma fotocamera leggermente peggiore rispetto all'unica altra alternativa che potrebbe essere il Vernee Thor. Occhio anche alla dimensione del display, ce ne sono da 5.0" ai 5.5" in questo thread. Ricorda anche che per prodotti non distribuiti ufficialmente in Italia/Europa la garanzia è ... "problematica", diciamo così.

Credo che comprerò proprio l'Umi Diamond. Fra 2 gironi finisce la promozione per il telefono, non so se riesco ad acquistarlo prima. Rimetteranno prima di natale la promozione per il telefono?

E' il migliore a quel prezzo come smartphone asiatico?
Si e no.
Ad un esame più attento ho scoperto che: tra i tre telefoni nominati (vernee thor, umi Diamond, ulefone metal) è emerso che: al prezzo di materiali un po' più scarsi (plastica) il vernee Thor è più performante rispetto agli altri 2, con prestazioni migliori e con una fotocamera molto migliore.

valuta anche il redmi 4a, da quello che ho visto gira bene, ha un hw tutto sommato accettabile e almeno non ha la rom stock mtk e, penso, riceverà un minimo di supporto; in alternativa anche lo yotaphone 2 che qualche giorno fa era in offerta a 100€ da qualche parte

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro