DOMANDA Quale Smartphone 150€ -> 250€ ?

Pubblicità
A livello di fotocamera come si comporta Xperia SP? Secondo questo test sembra paradossalmente meno definita di Moto G!

Invece LG L9II rispetto a SP e Moto G? (sempre come fotocamera)

Se vuoi un buon telefono in quella fascia il migliore è l'S3 NEO a 199€, Moto G è inferiore in praticamente tutto, Xperia SP idem, tra l'altro visto dal vivo trovo scandaloso il pannello LCD che monta.
Per avere qualcosa che valga l'upgrade devi sborsare 300€ e prendere un G2 da 32.

Ultima modifica:
Se vuoi un buon telefono in quella fascia il migliore è l'S3 NEO a 199€, Moto G è inferiore in praticamente tutto, Xperia SP idem, tra l'altro visto dal vivo trovo scandaloso il pannello LCD che monta.
Per avere qualcosa che valga l'upgrade devi sborsare 300€ e prendere un G2 da 32.

Ahahahahaha, se l'LCD dell'SP è scandaloso allora l'amoled di S3 Neo cos'è?
Ahahahahah

E' molto superiore ovviamente, inutile ridere, guardali dal vivo se non mi credi. Fa schifo anche al mio amico che l'ha comprato, stessa qualità del primo Xperia Z, non sono il solo a dirlo. Poi chiaro c'è a chi piace che il vicino di posto in treno non riesca a leggere cosa si sta scrivendo :lol:

Sì e senza contare il resto del telefono... non saprei da dove iniziare.

Il Moto X l'ho trovato sui 280€ ma è troppo, stessa cosa per G2 e Nexus 5, che comunque sarebbero troppo grandi!
Dopo settimane ho finalmente deciso e voi mi mettete altri dubbi? :D

A parte gli scherzi, il Mi2S mi sembra ottimo, no? Snapdragon 600 Quad 1.7, Adreno 320, 16gb ram, 2gb rom, 340ppi, camera 8/2, 220€!

Mi correggo, il Moto X si trova a 239€ :cav: Che faccio? :grat:

Ultima modifica:
Il Moto X l'ho trovato sui 280€ ma è troppo, stessa cosa per G2 e Nexus 5, che comunque sarebbero troppo grandi!
Dopo settimane ho finalmente deciso e voi mi mettete altri dubbi? :D

A parte gli scherzi, il Mi2S mi sembra ottimo, no? Snapdragon 600 Quad 1.7, Adreno 320, 16gb ram, 2gb rom, 340ppi, camera 8/2, 220€!

Mi correggo, il Moto X si trova a 239€ :cav: Che faccio? :grat:

16 GB RAM mi pare davvero improbabile hehehe, lo snap 600 tieni conto che è un architettura vecchia e fuori produzione, 20 € in più per il Moto X secondo me ne vale la pena

Si, ho invertito, chiedo perdono :lol:

Conoscete il Mi2S? Prendo il Moto X? :O

Xiaomi per quello che costa è davvero un ottimo telefono, un buon display e un ottima fluidità ( personalmente la Miui piace molto ) fotocamera sopra la media per quella fascia di prezzo android, e ha un sistema di sicurezza per le applicazioni interessante, pecca un po' di ottimizzazione sul lato multimediale ma nulla di tragico, navigazione web abbastanza buona ( se prendi questo vai sulla versione da 32 GB a 250 € ), tuttavia anche il moto X non scherza su quella fascia di prezzo ( sicuro a 239€?? non ti confondi con il moto G? )

Sicuro 239€! Il Mi2s nel sito in cui l'ho trovato (flosmall) c'è solo da 16 purtroppo, e altrove non l'ho trovato...

amazon 32 GB a 250 :D, se davvero hai trovato il moto X a 239 ci penserei un attimo, il motorola gode del totale supporto google in campo aggiornamenti e non è una cosa da sottovalutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro