DOMANDA Quale Smartphone 150€ -> 250€ ?

Pubblicità

andre.a13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, dopo diversi anni di LG Optimus One ho deciso che è finalmente giunto il momento di cambiare smartphone.
asd.gif

Dopo una prima selezione effettuata grazie ai motori di ricerca sono arrivato a scegliere 9 modelli che vi elencherò. (Ho escluso i Samsung, non me ne vogliate!)
Il mio budget arriva fino a 250€ (ovviamente se spendo meno sono contento, ma vorrei uno smartphone che mi duri e di cui non mi debba pentire).

Le caratteristiche principali che cerco sono: fluidità nelle applicazioni e nei vari processi, buona fotocamera, memoria capiente, buona personalizzazione.
Ho già guardato varie recensioni/videorecensioni dei diversi modelli, e ho confrontato le caratteristiche tecniche sulla carta, ma mi interessa molto il parere di chi possiede/ha provato questi smartphone e di chi se ne intende più di me!
Visto che vengo da un LG Optimus One sono certo che qualsiasi modello io scelga sarà per me straordinario
biggrin2.gif
Aiutatemi però a scegliere il migliore!

LG Optimus L9 II: 149€
Xiaomi Redmi 1s: 160€
Motorola Moto G: 178€
LG G2 Mini: 189€
Motorola Moto G 4g: 200€
Huawei Ascend P2: 209€
Sony Xperia SP: 215€
Sony Xperia T: 235€
Huawei Ascend P6: 239€

Grazie a tutti!

Il Moto G LTE è molto molto interessante, l'unica cosa che mi frena purtroppo è la fotocamera e io la uso spesso... In teoria è inferiore a quelle degli altri smartphone citati, voi cosa ne dite?
Ho guardato alcune foto di prova e non sono proprio il massimo...

Ultima modifica:
Xperia T regge i giochi anche più pesanti come fanno gli altri (Xperia SP, L9II, Moto G) ?
I 10/11 GB interni sono tutti utilizzabili per app o solo 2GB come leggo in alcuni siti? Non mi è chiaro...

Ultima modifica:
ma vuoi per forza rimanere nel mondo android?
Valuta anche i Lumia. sotto i 250€ trovi degli ottimi terminali!!

Si ho provato anche Windows ma vorrei Android... Se ho capito bene la memoria interna dell'Xperia T ha due partizioni, una da 2GB e l'altra da 10/11GB, e le app possono essere messe anche su quella da 10/11GB...?

Si ho provato anche Windows ma vorrei Android... Se ho capito bene la memoria interna dell'Xperia T ha due partizioni, una da 2GB e l'altra da 10/11GB, e le app possono essere messe anche su quella da 10/11GB...?
No.
Comunque per giocare l'unico decente è Xperia SP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro