QUALE SLOT PCI della P6T deluxe V2? BIANCO, BLU o NERO?

Pubblicità

asterclaudio

Utente Attivo
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...
PC ormai completato: P6T deluxe V2, core i7 920, 12 GB ram, GTX 285, ali corsair 850 modulare... Ho fatto una prova di accensione prima di mettere tutti i cavi a posto, ma il monitor mi rimane spento...
Ficcanasando nel manuale della scheda madre non è indicato quale dei tre slot PCI per scheda video impiegare per la GTX 285. Blu, bianco o nero? Io ho provato il blu... Consigli? Grazie
 
Ho controllato i 2 cavetti di alimentazione che partono dall'alimentato e il cavo HDMI, ma non trovo il problema. Consigli?

stai parlando dei due cavetti che vanno ad alimentare la scheda video, lo slot blu è quello giusto, fai attenzione perchè la scheda video ha due uscite DVI ,e molte volte una delle due si abilita solo tramite il pannello di controllo della scheda video sotto windows.
 
Tutto il PC non ha ancora nessun sistema operativo. Devo collegare tutti e due i connettori di alimentazione a 6 PIN alla scheda?
 
Tutto il PC non ha ancora nessun sistema operativo. Devo collegare tutti e due i connettori di alimentazione a 6 PIN alla scheda?

in teoria sarebbe sufficiente uno da 6 pin ,da collegare in uno dei connettori a 6 pin della scheda video,il secondo serve quando fai overclock e applicazioni che richiedono più potenza.
 
nella scheda video,hai due uscite DVI e una HDMI?
oppure hai solo due uscite DVI, e utilizzi l'addattore DVI to HDMI per attaccarlo allo schermo HD?
 
Con un connettore, la ventola della scheda parte a tutta RANDA, con 2 connettori è tranquilla.
I connettori sul retro sono due DVI. Il cavo di connessione è DVI su monitor DVI.
 
Allora ok si vede che per avviarsi in maniera corretta,ha bisogno di tutti e due i connettori a 6pin, hai provato a spostare il cavo DVI,nell'altra uscita.
Guarda la Foto in basso
schedavideogtx285.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top