Quale sistema operativo?

Pubblicità

Fabio84ast

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Ciao a tutti.

Devo decidere che sistema operativo installare.
Un conoscente mi ha sconsigliato di installare il 10. Mi ha consigliato il 8.1 Pro.
Inerentemente alle presunte incompatibilità di alcuni titoli con windows 10, mi ha anche consigliato di installare un secondo sistema operativo ( il 7 ultimate) sul quale far girare i giochi più ostici.

Voi che consiglio mi date?

Grazie mille

Fabio

Noi ti consigliamo di cambiare conoscente :asd:

Comunque tutte le magagne che ha sempre avuto winzozz ci sono comunque sul 10, che vende i tuoi dati a terzi, ma questo lo fanno tutti i siti quindi chissenefrega.

Per il resto per uso gaming assolutamente w10, supporto alle dx12, giochi che vanno meglio ed ovviamente il più recente e supportato.

Ciao a tutti.

Devo decidere che sistema operativo installare.
Un conoscente mi ha sconsigliato di installare il 10. Mi ha consigliato il 8.1 Pro.
Inerentemente alle presunte incompatibilità di alcuni titoli con windows 10, mi ha anche consigliato di installare un secondo sistema operativo ( il 7 ultimate) sul quale far girare i giochi più ostici.

Voi che consiglio mi date?

Grazie mille

Fabio

La versione ultimate di Windows 7 e la versione Pro di Windows 8.1 sono completamente ma completamente inutili. Non farti ingannare dai nomi.

Aspetta il 2/3 agosto per installare Windows 10 dato che ci sarà l' iso aggiornata che conterrà il grande aggiornamento RedStone per Windows 10.

Lascia perdere la versione a 32 bit.

Hai la licenza ed il seriale originali?

- - - Updated - - -

Noi ti consigliamo di cambiare conoscente :asd:

Comunque tutte le magagne che ha sempre avuto winzozz ci sono comunque sul 10, che vende i tuoi dati a terzi, ma questo lo fanno tutti i siti quindi chissenefrega.

Per il resto per uso gaming assolutamente w10, supporto alle dx12, giochi che vanno meglio ed ovviamente il più recente e supportato.

Su Windows 10 la privacy è ancora di meno rispetto agli altri sistemi operativi Windows.

Se si disattiva Cortana, le app e cose così si inviano meno informazioni alla Microsoft.

Su Windows 10 la privacy è ancora di meno rispetto agli altri sistemi operativi Windows.

Se si disattiva Cortana, le app e cose così si inviano meno informazioni alla Microsoft.

Wow nel 2016 che usiamo facebook, twitter, accettiamo cookie da tutte le parti e software che inviano dati alla casa madre ci scandalizziamo che microsoft venda le nostre informazioni a qualcuno :lol:

A posto! ahahaha

Io ora non ho nulla, devo decidere cosa far installare. Domani io porto il mio case al negozio che assemblerà il pc e devo dire cosa installare.

Se mi consigliate il 10, io installo il 10....
Ero scettico perchè mi avevano detto che un gioco su cui giocherò molto ha problemi con windows 10.

Comunque grazie del consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro