Quale Sistema Operativo?

Pubblicità

Bloovertn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...sono un nuovo utente....
stanno per attivarmi alice 20 mega...ke vorrei mettere non su questo computer da cui scrivo ma da un altro...
il computer ha windows xp service pack 2
processore pentium III 498MHz,128mega ram,hardisk da 7,85 giga...
avevo pensato di formattarlo,visto ke con xp và molto lento, e volevo mettere un sistema operativo ke sia più leggero e ke possa farmi sfruttare al maximo la connessione...cosa mi consigliate???(come sistema operativo sempre microsoft xò) grazie in anticipo ciao a tutti

alice20 mega e' stata annullata te l'han detto?
quello che hai scritto non ha molto senso se non scrivi qual'e' lo scopo di questo pc, cosa fara'?? un server di cosa? ti direi di usare 2003server ma deve avere un senso questa cosa senno' e' completamente inutile e faresti meglio a metterci XP.
Ciao

no...nn lo sapevo...il pc non mi serve a niente di particolare...siccome con l'xp è una ciofeca...vorrei mettere un sistema operativo che sia più adatto alle componenti che possiede in modo che sia puù efficente e veloce...con xp è troppo lento

ok...cercherò di procurarmeli e farò tante prove...ma quello che usa meno risorse di tutti e mi fà andare il pc fluido???
io voglio che il pc possa essere fluido non troppo caricato....e purtroppo x fare qst ci vogliono sistemi operativi più vecchi ma stabili...

sysman ha detto:
alice20 mega e' stata annullata te l'han detto?
quello che hai scritto non ha molto senso se non scrivi qual'e' lo scopo di questo pc, cosa fara'?? un server di cosa? ti direi di usare 2003server ma deve avere un senso questa cosa senno' e' completamente inutile e faresti meglio a metterci XP.
Ciao
Non mi risulta proprio ...
http://adsl.alice.it/navigare/alice_20mega.html?CS_BE=zanox_20Mega&zanpid=4012511C1084170750

Bloovertn ha detto:
Ciao a tutti...sono un nuovo utente....
stanno per attivarmi alice 20 mega...ke vorrei mettere non su questo computer da cui scrivo ma da un altro...
il computer ha windows xp service pack 2
processore pentium III 498MHz,128mega ram,hardisk da 7,85 giga...
avevo pensato di formattarlo,visto ke con xp và molto lento, e volevo mettere un sistema operativo ke sia più leggero e ke possa farmi sfruttare al maximo la connessione...cosa mi consigliate???(come sistema operativo sempre microsoft xò) grazie in anticipo ciao a tutti
Come ti han detto gli amici ... Windows 2000 con almeno 256 MB di Ram è una buona alternativa decisamente più veloce che XP ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro