Quale sistema operativo usate?

Votate!!!!

• Windows 95/98

Voti: 0 0.0%
  • Windows ME

• Windows vista

Voti: 14 30.4%
  • Windows xp

Voti: 26 56.5%
  • Linux

Voti: 4 8.7%
  • Mac OS

Voti: 2 4.3%
  • Altri

• Votatori totali
    46
Pubblicità
No non crasha clicco su pannello di controllo,fa per aprirsi la finestra ma dopo 2 secondi si richiude,non funzionano anche i giochi e update.Adesso ho chiesto assistenza a windows tramite mail.Vediamo se riescono ad aiutarmi!!

...prova con CCleaner....magari una pulizia serve....Hai il DVD o il sistema é su HDD?

......uso Vista Home Premium e a volte ancora XP SP2

4
eh si,mi son dimenticato di mettere Mac,ma sta benissimo in altri,visto che nessuno lo usa.

Beh... che nessuno lo usi è tutto da vedere, infatti, se si pensa che al mondo ci sono circa 800 000 000 di computer e "solo" il 10% circa sono Mac vuol dire che ci sono circa 80 000 000 Mac ovvero si potrebbe dare un Mac ad ogni Italiano e ne avanzerebbero tanti altri per un'altra piccola nazione ;) inoltre credo che i dati raccolti sono molti "relativi", è ovvio, infatti, che se si va in un forum con una percentuale altissima di Windows tutti risponderanno Windows o al massimo linux perhè essendo gratuito qualcuno prova "le brezze" di unix (anche se linux non è paragonabile a Mac per molte differenze a parer mio ;) ) però ritenerlo in "altri" mi sembra molto riduttivo...

4
io uso e usero sl e sempre os microsoft mai linux mai apple.....ora infatti uso vista

Com'è l'aero? gira bene?

...prova con CCleaner....magari una pulizia serve....Hai il DVD o il sistema é su HDD?

......uso Vista Home Premium e a volte ancora XP SP2[/qu

Il sistema l'ho installato da DVD originale tre settimane fa, non credo che necessiti già di una pulizzia del registro,anche perchè il problema si è verificato dal terzo/quarto giorno!!!!!:boh:

4
Zoz veraemnte mac non arriva manco al 7% tra versioni per MAC PPC e intel

Sono tutti dati da verificare, ma se anche fosse solo al 7% sarebbero comunque all'incirca 56 000 000 di Mac, una cifra notevole, e anche in questo caso si potrebbe dare un Mac ad ogni italiano e qualcuno anche ad un'altra piccola nazione ;)

PS:Il discorso non cambia, è il concetto di fondo l'importante, inoltre, anche se linux ha il 4% circa non tutti coloro che usano linux hanno solo linux ma anche windows installato assieme ;) perchè con linux non si hanno (purtroppo) tutti i programmi "professionali" a disposizione di un Mac User o win dows user

4
http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=8247

giusto per verificare ;)

veramente per linux esistono quasi tutti i prodotti professionali...ovvero loro equivalenti, ke non hanno nulla da invidiare ai più blasonati...

Beh è vero, come Blender, Inkscape e OO (tanto per citarne qualcuno), ma a mio parere mancano programmi quali l'Adobe Suite o programmi diversi per il 3D (Maya e altri), io non discuto sul fatto che non ci siano, ma sul fatto che uelli che ci sono ci ono anche per Mac e molto spesso anche per windows, il discorso è che si ha "poca" scelta (ancor meno che su Mac ;) )

Vista ultimate 32bit
Presto Ubuntu
e spero di riuscire a mettere Mac os X sul mio pc seguendo qualche guida perchè è una spanna sopra gli altri:sisi:

Pubblicità
Pubblicità