Quale sistema Home Theatre mi consigliate?

Pubblicità
Ciao a tutti! Scusate l'intromissione,ma avrei bisogno di chiedervi quale home theater mi consigliereste
ciao mariaelena, io ti consiglierei di prendere quello yamaha! ma questo soltanto perche' è + blasonato rispetto agli altri marchi proposti x quanto concerne l'home theatre, non theater!! :D

Ultima modifica:
Siccome nei vari siti i sistemi erano chiamati sia home theater che home theatre pensavo potessero essere utilizzate entrambe le espressioni! :)
Ma sei sicuro che tra lo yamaha e il samsung sia meglio il primo? Perchè nel samsung,oltre ai 1000w di potenza (rispetto ai 600 dello yht-196), c'è l'opzione wi-fi ready. Sono molto dubbiosa a riguardo! Comunque grazie mille per la risposta!

Siccome nei vari siti i sistemi erano chiamati sia home theater che home theatre pensavo potessero essere utilizzate entrambe le espressioni! :)
Ma sei sicuro che tra lo yamaha e il samsung sia meglio il primo? Perchè nel samsung,oltre ai 1000w di potenza (rispetto ai 600 dello yht-196), c'è l'opzione wi-fi ready. Sono molto dubbiosa a riguardo! Comunque grazie mille per la risposta!
carissima maria elena, qui ho sentito in tanti sconsigliare questa funzione wifi... forse sono un po' scettici... non lo so...
io pero' ti devo dire che ho un impianto sony con tutte le casse surround posteriori che funzionano in wifi, e ti posso dire che sono veramente soddisfatto!! addirittura ho provato pure a portarmi quelle casse 3 piani sotto l'impianto e riescono lo stesso a trasmettere in modo impeccabile, nonostante i muri e le scale! e ti diro' che posso accoppiare fino a 10 casse in pairing....frontali, posteriori... non fa differenza!! e difatti ne ho comprate un altro paio e le ho addirittura sistemate vicino al comodino in camera, cosi' la notte non disturbo nessuno :asd:
per quanto riguarda i 1000 w... secondo me son solo nominali....
quando ero piccolo avevo comprato al supermercato 2 casse della Trust per PC, dichiarate 1000 w, ma non andavano manco a 4 ciascuna :D ma erano altri tempi... ;)

curiosita':
come costi tra le varie scelte da te proposte... qual'e' la piu' esosa??

Il più caro è il Samsung a 258 euro. Di contro il yht-196 e Lg che si aggirano tra i 199 e i 220 euro!
Forse la funzione a cui fai riferimento è quella wiriless,mentre il wi-fi dovrebbe essere relativo a connessione internet!
Ma io sono veramente ignorante a riguardo!
:)

Il più caro è il Samsung a 258 euro. Di contro il yht-196 e Lg che si aggirano tra i 199 e i 220 euro!
Forse la funzione a cui fai riferimento è quella wiriless,mentre il wi-fi dovrebbe essere relativo a connessione internet!
Ma io sono veramente ignorante a riguardo!
:)
ehehe ma penso che sia la stessa cosa wireless e wifi... d'altra parte son sempre connessioni senza fili che si accoppiano
io comunque potevo dire wireless come wi fi, il principio di fondo è quello

vedi tu cosa è meglio per le tue tasche... anche se in effetti la differenza è veramente poca
se il boyfriend non necessita di megapotenze da 1000w ne' fara' mai uso della funzione wireless tanto vale risparmiare qualcosina e puntare magari su yamaha, che pare un buon compromesso qualità-prezzo

Ultima modifica:
Salve, per adesso c'e un offerta su amazon di un home theatre LG il modello in questione è:
[h=1]LG BH7240B[/h]sconto del 67%, prezzo di listino 800€, scontato a 292€, secondo voi è un affare? premetto che non posso spendere più di 300€, vorrei avere un home theatre giusto per vedermi film di azione con un po di suspens di effetti audio; inoltre questo impianto prevede anche il 4k, connessioni usb, wifi direct, bluethoot, lettore dvx mkv etc incorporato, i 1200W sono effettivi? il sub è attivo o passivo? a questo prezzo conviene o no?+
Grazie

Salve, per adesso c'e un offerta su amazon di un home theatre LG il modello in questione è:
LG BH7240B

sconto del 67%, prezzo di listino 800€, scontato a 292€, secondo voi è un affare?
Per niente, hanno semplicemente triplicato il listino applicando un finto sconto.

premetto che non posso spendere più di 300€, vorrei avere un home theatre giusto per vedermi film di azione con un po di suspens di effetti audio
Dipende da cosa cerchi e dalle dimensioni della stanza, per vedere bene i film d'azione 300 euro non bastano, se l'idea è quella di avere giusto un po' di effetti e un po' di surround senza pretendere troppo il dicorso cambia.
A quella cifra, o a prezzi un po' superiori, ci sono i kit onkeyo/denon/yamaha/jbl che vanno meglio e hanno amplificatori buoni, per le esigenze medie e non audiophile.

inoltre questo impianto prevede anche il 4k, connessioni usb, wifi direct, bluethoot, lettore dvx mkv etc incorporato
Che te ne fai di tante minchiate se poi manca la sostanza, mancano i muscoli, gli stadi finali, l'alimentazione, la potenza per pilotare le casse? ;-(

i 1200W sono effettivi?
Neanche lontanamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro