tunibbacche
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vado subito al punto: devo acquistare un sistema HT e non ci capisco quasi niente.
Vedo che su questo forum ci sono tanti utenti esperti e credo sia il posto giusto per formarmi un'idea sulle scelte da fare e sul prodotto da acquistare.
Per iniziare inserisco un paio di immagini dell'ambiente:

Uploaded with ImageShack.us

Ecco i miei dubbi:
1) 2.1 o 5.1? Nel caso di 5.1 non ho i cablaggi predisposti per le casse posteriori, quindi avevo pensato di prenderle wireless...
2) da quello che ho capito non è bene prendere una soundbar perchè a da una parte (a destra) la stanza è senza parete. Confermate o mi sbaglio?
3) Ho un budget di 300, max 400€...
4) Vorrei ci fosse un lettore bluray
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Buona giornata!
Vado subito al punto: devo acquistare un sistema HT e non ci capisco quasi niente.
Vedo che su questo forum ci sono tanti utenti esperti e credo sia il posto giusto per formarmi un'idea sulle scelte da fare e sul prodotto da acquistare.
Per iniziare inserisco un paio di immagini dell'ambiente:

Ecco i miei dubbi:
1) 2.1 o 5.1? Nel caso di 5.1 non ho i cablaggi predisposti per le casse posteriori, quindi avevo pensato di prenderle wireless...
2) da quello che ho capito non è bene prendere una soundbar perchè a da una parte (a destra) la stanza è senza parete. Confermate o mi sbaglio?
3) Ho un budget di 300, max 400€...
4) Vorrei ci fosse un lettore bluray
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Buona giornata!