Quale sistema di pagamento utilizzare per grosse somme?

Pubblicità

Inke

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Chiedo perché ormai postepay non ti fa caricare più di 100 euro alla volta (almeno cosi mi ha detto il tabaccaio) e quindi volendo spendere circa 1000 euro per il nuovo direi che: ho un piccolo problema :D Attualmente posseggo una postepay e ovviamente una paypal (solo online).

Non so chi sia il tuo tabaccaio ma non dice il vero.

La postapay non ha limiti di ricarica, se questa viene effettuata online tramite i servizi banco posta o alle poste, mentre c'è un limite se la ricarica viene effettiata da terzi, ma non è di 100 euro, ma di 1000 euro.

https://postepay.poste.it/come-ricaricare-carta-postepay.html

Poi dipende anche da tipo, se parliamo di standard è così', la evolution ha parametri credo ancor meno stringenti

Chiedo perché ormai postepay non ti fa caricare più di 100 euro alla volta (almeno cosi mi ha detto il tabaccaio) e quindi volendo spendere circa 1000 euro per il nuovo direi che: ho un piccolo problema :D Attualmente posseggo una postepay e ovviamente una paypal (solo online).
Io sulla Postepay ho caricato 1000 euro il mese scorso, ma caricando direttamente all ufficio postale.

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non so chi sia il tuo tabaccaio ma non dice il vero.

La postapay non ha limiti di ricarica, se questa viene effettuata online tramite i servizi banco posta o alle poste, mentre c'è un limite se la ricarica viene effettiata da terzi, ma non è di 100 euro, ma di 1000 euro.

https://postepay.poste.it/come-ricaricare-carta-postepay.html

Poi dipende anche da tipo, se parliamo di standard è così', la evolution ha parametri credo ancor meno stringenti

Ho l'evolution. Provai anche da un altro ma non era più abilitato. In ogni caso, quel tabaccaio li mi disse che il motivo era perché hanno cambiato gli strumenti.

Io sulla Postepay ho caricato 1000 euro il mese scorso, ma caricando direttamente all ufficio postale.

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esattamente. A me disse che dovevo recarmi alle poste.... però parliamo di una circa di 400 euro e non 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro