Quale sistema di pagamento utilizzare per grosse somme?

Inke

Nuovo Utente
10
3
Chiedo perché ormai postepay non ti fa caricare più di 100 euro alla volta (almeno cosi mi ha detto il tabaccaio) e quindi volendo spendere circa 1000 euro per il nuovo direi che: ho un piccolo problema :D Attualmente posseggo una postepay e ovviamente una paypal (solo online).
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,015
31,664
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non so chi sia il tuo tabaccaio ma non dice il vero.

La postapay non ha limiti di ricarica, se questa viene effettuata online tramite i servizi banco posta o alle poste, mentre c'è un limite se la ricarica viene effettiata da terzi, ma non è di 100 euro, ma di 1000 euro.

https://postepay.poste.it/come-ricaricare-carta-postepay.html

Poi dipende anche da tipo, se parliamo di standard è così', la evolution ha parametri credo ancor meno stringenti
 

MCN

Utente Attivo
535
99
CPU
AMD FX-6300 6-Core Vishera 3500 mhz
Scheda Madre
Asus M5A97 R2.0 AM3+
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB
GPU
AMD Radeon HD 7700
PSU
Antec EA 650 E Green
Case
Cooler Master K 380
Net
Fibra Fastweb
OS
win10home - Ubuntu 20.04
Chiedo perché ormai postepay non ti fa caricare più di 100 euro alla volta (almeno cosi mi ha detto il tabaccaio) e quindi volendo spendere circa 1000 euro per il nuovo direi che: ho un piccolo problema :D Attualmente posseggo una postepay e ovviamente una paypal (solo online).
Io sulla Postepay ho caricato 1000 euro il mese scorso, ma caricando direttamente all ufficio postale.

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Inke

Nuovo Utente
10
3
Non so chi sia il tuo tabaccaio ma non dice il vero.

La postapay non ha limiti di ricarica, se questa viene effettuata online tramite i servizi banco posta o alle poste, mentre c'è un limite se la ricarica viene effettiata da terzi, ma non è di 100 euro, ma di 1000 euro.

https://postepay.poste.it/come-ricaricare-carta-postepay.html

Poi dipende anche da tipo, se parliamo di standard è così', la evolution ha parametri credo ancor meno stringenti

Ho l'evolution. Provai anche da un altro ma non era più abilitato. In ogni caso, quel tabaccaio li mi disse che il motivo era perché hanno cambiato gli strumenti.

Io sulla Postepay ho caricato 1000 euro il mese scorso, ma caricando direttamente all ufficio postale.

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esattamente. A me disse che dovevo recarmi alle poste.... però parliamo di una circa di 400 euro e non 1000.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili