Quale sistema 5.1?

Pubblicità

Kira Yamato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi vorrei acquistare un sistema 5.1 da mettere nel mio pc, voi quale mi consigliate? tenendo presente che non voglio spendere molto ma voglio anche avere un buon sistema, la cifra media che posso spendere è sui 150 € e anche qualcosina di più.

a me piacciono molto i sistemi creative...
certo nn sono prodotti professionali, ma io il mio sistema 5.1 me lo porto dietro da anni e nn ho intenzione di cambiarlo!
con film e giochi faccio tremare casa!!!
e qualitativamente nn è niente male...

anke io con il gigaworks mi sono trovato bene (quello è 7.1 ma c'è anke il megaworks ke è 5.1), finkè non si è bruciato

li xò ci sono da spendere un po' di soldi... se no vai sul trust 5.1, 10rms x canale e 40rms di sub, con i gioki e i film va benissimo, certo niente di eccezionale ma se conti ke si trova a una sessantina d'euro non credo ke ci si può lamentare

..il budget è 1po ridotto x 1 ottimo 5.1 ...ma cmq x 1 buon 5.1 ti consiglio di andare sulla Creative.....

"Creative I-Trigue 5600" sono moolto buone...prezzo 170-180euro...(quei 20-30 euro in + li vale tutti...)

Interfaccia Analogica
Potenza Massima (W) Potenza altoparlanti: Satelliti: 9 Watt RMS per canale
Altoparlante centrale: 15 Watt RMS
Subwoofer: 24 Watt RMS

Canali 5 + Sub Woofer
Specifiche Tecniche Potenza altoparlanti:
Satelliti: 9 Watt RMS per canale
Altoparlante centrale: 15 Watt RMS
Subwoofer: 24 Watt RMS
Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz

Incluso nella confezione Un altoparlante centrale con 2m di cavo
Due altoparlanti frontali con 2m di cavo
Due altoparlanti posteriori con 5m di cavo
Un subwoofer
Comando su cavo
Cinque staffe per montare a parete i satelliti
Cavo audio triplo stereo-stereo
Cavo audio stereo ausiliario
Adattatore doppio RCA-stereo (Video Game Adapter)
Trasformatore di corrente
Guida Quick Start
Foglio garanzia e supporto tecnico
Ciascun altoparlante incorpora la tecnologia NeoTitanium Tri-Array, insieme a tre micro-coni di alta precisione a cupola in titanio, per una riproduzione audio accurata, bilanciata, naturale e una maggiore diffusione sonora.
altro Nuovo! Rivoluzionario Acoustic Loaded Module
Estensione alle frequenze pi- basse per i satelliti compatti
Toni pi- morbidi e naturali, e satelliti che diffondono il sonoro in uno spazio pi- ampio
Riproduzione dei toni medio-bassi pi- pronunciata per i satelliti compatti
Brevettata

:boh: quindi voi dite che 150 € sono troppo pochi? ma quando dovrei spendere per un sistema 5.1 di buona qualità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro