Quale sistema 2.1 da abbinare alla Auzen X-Fi ?

Pubblicità

*GNX*

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente!
Avrei bisogno di aiuto. Un aiuto veloce (come dice Neo nel film Matrix).
Devo prendermi delle casse 2.1 e non posso più aspettare.
Le Empire PS-2120D non sono ancora uscite.
Alternative possibili:

Logitech Z-2300
Roth Audioblob 2
Bose Companion 3
Harman/Kardon Soundsticks II

All'inizio pensavo di prendermi le Logitech, ma ieri ho visto le Roth in offerta, e ho notato che hanno i connettori placcati in oro, la cassa del sub è in legno (verniciato) e i cavi sembrano di qualità; e sono distribuite dall'Audiogamma, ditta che distribuisce casse hi-fi di qualità, come le B&W. Me le hanno fatte pure acoltare e direi che suonano abbastanza bene. Però hanno solo la connessione analogica.
Poi, sempre ieri, ho visto le Bose Companion 5 a 399 euro. Esteticamente mi piacciono, e per quel prezzo mi vien da pensare che suonino molto bene; ma hanno la connessione usb (niente analogica, né digitale). Ci sono anche le Bose Companion 3, che costano meno e hanno la connessione analogica (mi sembra).
Delle Harman/Kardon se ne parla bene, e sono anche abbastanza belle esteticamente, ma ho letto da qualche parte che non hanno dei grandi bassi (e io sono amante dei bassi).
Insomma, oggi vado ad ordinare le casse e desidererei da voi un consiglio. Vorrei fare una buona scelta, anche perché mi è appena arrivata la Auzentech Auzen X-Fi Prelude 7.1, quindi vorrei delle casse all'altezza di questa scheda.
Vi ringrazio per l'attenzione (e le risposte). Ciao!
P.S.: sulla confezione della scheda c'è scritto: "Onboard coaxial + optical combo transmitter / receiver module [up to 24-bit/96 kHz coaxial/optical SPDIF output/input]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro