Quale sintoamplificatore???

Pubblicità

Ashcroft

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Quale sintoamplificatore mi consigliate per una stanza 4 x 5 circa, dova dovrei collegare TV al plasma, SKY, PC, WII, lettore BLU RAY?
Al momento ho un vecchio ma fantastico hi-fi della TECHNICHS (SC-EH750) collegato con il CREATIVE DDTS-100 per potervi collegare tutte le periferiche. Ma credo che questo metodo sia un po' obsoleto e incasinato. Vorrei qualche sinto valido (magari credo che DENON sia ovviamente eccessivo), ma senza esagerare tenendo conto che sono 60 mq di casa e soprattutto che la mia vicina mi rompe gli zebedei anche solo se ascolto la musica col pc!:cav:

Quale sintoamplificatore mi consigliate per una stanza 4 x 5 circa, dova dovrei collegare TV al plasma, SKY, PC, WII, lettore BLU RAY?
Al momento ho un vecchio ma fantastico hi-fi della TECHNICHS (SC-EH750) collegato con il CREATIVE DDTS-100 per potervi collegare tutte le periferiche. Ma credo che questo metodo sia un po' obsoleto e incasinato. Vorrei qualche sinto valido (magari credo che DENON sia ovviamente eccessivo), ma senza esagerare tenendo conto che sono 60 mq di casa e soprattutto che la mia vicina mi rompe gli zebedei anche solo se ascolto la musica col pc!:cav:

Budget?

Vedi gli onkyo.

Pochino per prendere un apparecchio che, conservi a lungo longevità e offrà ottime performance

Prova a vedere da mediaworld il kenwood V6300

Roberto

Scusa, non mi sono espresso bene: per wireless intendevo casse senza fili...siamo completamente fuori..?:boh:

c'è gente che spende anche 2000 € per un cavo diffusore :) un motivo deve esserci ;)

A prescindere che il Wireless è nocivo per il nostro organismo ma, un segnale di potenza deve viaggiare su cavo visto che, ci scorre corrente a tutti gli effetti quindi io lascerei perdere la soluzione wii e andrei sul classico diffusore da connettere con cavo all'ampli

Roberto

Scusate l'intrusione, ho un virus ke mi blocca il pc frequentemente, e inoltre mi blocca la scansione dell'antivirus, e devo obbligatoriamente spegnere il pc con il pulsante d'accensione...non so come aprire una discussione personale e tantomeno come allegare dei file da questo sito, per questo ho scritto qui..spero mi sappiate dare una mano..

c'è una sezione apposita per il tuo problema, ci entri e invece di fare reply su una discussione aperta ne crei una tua cliccando su "nuova discussione"

cosi non te lo risolve nessuno il problema e sporchi i topic degli altri ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro