UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Non capirò mai queste lunghe interruzioni :boh:

Dovrebbe essere proprio una "abitudine" americana per le varie trasmissioni...manco a me va a genio dover interrompere così, maledetti :D

Più che un'abitudine è una strategia commerciale per poter pianificare al meglio le previsioni degli ascolti (che in TWD sono mostruosi), in più devono anche filmare i nuovi episodi :asd:

In Breaking Bad è molto peggio, quelli si sono presi 9 mesi di pausa ._.

Più che un'abitudine è una strategia commerciale per poter pianificare al meglio le previsioni degli ascolti (che in TWD sono mostruosi), in più devono anche filmare i nuovi episodi :asd:

In Breaking Bad è molto peggio, quelli si sono presi 9 mesi di pausa ._.

Senz'altro è anche una strategia commerciale.
Ma ti accorgi subito se la serie va o meno. Basti pensare che appena iniziata la terza stagione di Walking Dead hanno subito confermato la quarta. :sisi:

Per un attimo pareva Desperate Housewives "mio figlio impara le parolacce"
Sei in un mondo post-apocalitico e ti preoccupi che tuo figlio impara le parolecce? :doh:
Ahahahaha effettivamente...:D
Poi a me non è andato a genio nemmeno il fatto che si siano concentrati per parecchie puntate su

*SPOILER 2a STAGIONE*
la scomparsa di Sophia, lasciando comunque le puntate noiosissime e quasi completamente vuote :cav:
In compenso con la scena della fine della prima metà della 2a stagione li ho perdonati :asd:

L'ultima che ho visto è stata American Horror Story ( 2 stagioni quasi estranee una all'altra ) ed è comunque da vedere. Può confondere e ha qualche lacuna ma è ben realizzato ed è apprezzabile l'idea.

Altrimenti sto seguendo Boardwalk Empire ( siamo alla terza stagione ). Se piace il genere Mafia in ambiente proibizionista, tema del razzismo, donne semi o completamente nude che si svendono a panzoni ricchi e ubriachi ( tutto per non chiamarle donne di mal'affare ), questo è la serie che fa per voi.
La qualità è garantita da Scorsese e da un grande Buscemi.

Inoltre, sto seguendo Game of Thrones perchè mi piace il genere. Voglio concedergli la terza serie dopo che la seconda non è stata per nulla all'altezza della prima. Vale comunque la pena dargli un'occhiata.

Degno di nota anche The Walking Dead di Darabont ( 2 serie e mezza ).

The walking dead al primo posto ..era fisso vedermela il martedì sera a notte tarda ..ma ormai l'hanno interrotta : S

Pubblicità
Pubblicità