Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nvidia!!!!!Ciao Volvo, ho letto un pò tutta la discussione e vorrei descriverti la mia esperienza con bf3, magari ti serve per capire qualcosa in più.
Come qualcun altro ha già sospettato può darsi che ci sia qualche problema che forse (a meno che non sia difettosa) non interessa direttamente la scheda video perchè io a bf3 ci gioco on line a 1900x con dettagli misti alto/ultra, AA e Hbao attivati e non ho un minimo scatto. La mia scheda video è una "misera" gtx 560ti.
Con te ho scambiato qualche battuta sul confronto 7970-670 e sui relativi drivers in un altro post. Mi sa che a sto punto, per la futura vga che vorrei prendermi, rimango fedele a nvidia e ai loro drivers. Cxxx, possibile che leggo di svariati problemi più con le amd e i catalyst che con nvidia???
Su questo penso che qualcuno potrà esserti di maggior aiuto. Cmq io ho una gigabyte, la comprai a dicembre 2011 e non mi ha dato mai nessun problema nè di temp nè di rumorosità. Quindi, personalmente, riprenderò una gigabyte ;)
Ecco appunto, allora meglio se attendi l'opinione di altri esperti; di oc non me ne intendo e sinceramente non mi interessa :)