quale seconda 285????

Pubblicità

p3gaz_001

Utente Èlite
Reazioni
345
Punteggio
65
salve a tutti.... girando girando ho trovato un modo x hackkare il sistema.. e fare uno sli su schede madri dove non è supportato... l'applicazione sembra funzionare correttamente :asd: .. ma per dirlo al 100% ho bisogno di una seconda gtx 285 :sisi:... attualmente ho una singola Evga GTX285 ssc edition ... e avrei bisogno quindi di un'altra 285 ... ora la mia domanda è ... che si fa?

sto altalenando in queste 2 soluzioni : nuova o usata.

entrambi le soluzioni hanno 1 pro e 1 contro:

- se la prendo nuova il PRO è che se il sistema SLI non funziona .. posso esercitare il diritto di recesso.. avendo speso quei 20 euro di spedizione per fare la mia prova... CONTRO .. l'elevato prezzo di una qualsiasi 285 ..

- se la prendo usata .. il pro .. il basso prezzo di reperimento ... contro se lo sli non va a buon fine o me la tengo o mi tocca rivenderla ad una stupidaggine se voglio riavere una parte dei soldi...

detto ciò :

di usato ho trovato questa : ZOTAC GeForce GTX 285 AMP - 1 Gb GDDR3
che è quella + vicina alle caratteristiche della EVGA che ho su ...

in alternativa ho trovato una XFX 285 black ed una ENG285 asus ... entrambe usate... la prima la mette a 240 spedita.. la seconda è in asta a 51 euro ...

per le schede video nuove.. non ho puntato nessun modello in particolare dato che in qualsiasi caso eserciterei il diritto di recesso ....

quindi che scheda video mi prendo a pari o simili prestazioni della mia EVGA 285?

grazie a tutti quelli che risponderanno! :chupachup

escludo il tentativo di fare uno sli sulla crosshair III formula, se vuoi il programmino che ti fa sembrare un chipset X58 permettendoti lo sli non ti conviene sperperare soldi così, consiglio invece di vendere la tua vga e prendere una hd5850 cosi da poterne mettere una seconda in futuro.

no ragazzi c'è poco da quotare... le ati non le voglio in partenza..., io ho chiesto quale 285 mettere, non se mi conviene.. a parte il fatto che altri con la crosshair 3 ne stanno godendo dello sli ... ma se questo è tutto quello che sapete dire.. bhe.. cambio forum.

Quoto, noi diamo consigli, e ti stiamo dicendo (ti stanno, perchè io la penso diversamente e dopo mi spiego) che a nostro parere ti conviene fare in un modo... E potevi pure dircelo in modo diverso che volevi solo sapere quale e nulla più, non ti frega se quello che stai per fare è una cazz@t@...
E io dopo questo post non rispondo più, vai in un altro forum, e magari sono iscritto pure in quello e non ti risponderò più nemmeno la se la mettiamo in questi termini :lol: ...

Io penso che tu debba aspettare, non so cosa ti manca, cosa c'è che una 285 non possa darti... Stanno per uscire (si spera ) le nuove vga nvidia, aspetta che escano, così il prezzo si abbassa ulteriormente... E secondo me non ti conviene affatto fare quel garbuglio software alla crosshair... Poi se qualcosa va storto non dire che nessuno ti aveva avvisato...
Ciao :ok:

escludo il tentativo di fare uno sli sulla crosshair III formula, se vuoi il programmino che ti fa sembrare un chipset X58 permettendoti lo sli non ti conviene sperperare soldi così, consiglio invece di vendere la tua vga e prendere una hd5850 cosi da poterne mettere una seconda in futuro.

Ecco, altra eccellente alternativa ;)

si ma certa gente è fissata e lo resta, peggio per te, se vuoi provare quei programmini emulanti prego, le conseguenze sono a tuo rischio.
c'è il rischio di buttare via sia schede sia mobo.

si ma certa gente è fissata e lo resta, peggio per te, se vuoi provare quei programmini emulanti prego, le conseguenze sono a tuo rischio.
c'è il rischio di buttare via sia schede sia mobo.

OT: mi sa che qualcosa è andato storto per quella questione li ;) ...
Se leggi il post entra su messenger che magari mi spieghi come avete fatto per giocare e su che server...
Fine OT

no ragazzi c'è poco da quotare... le ati non le voglio in partenza..., io ho chiesto quale 285 mettere, non se mi conviene.. a parte il fatto che altri con la crosshair 3 ne stanno godendo dello sli ... ma se questo è tutto quello che sapete dire.. bhe.. cambio forum.

.....guarda, tu non sai che facendo così ci fai solo un favore!! Grazie mille!
Ah, un consiglio, metti il VCore a 5V... e poi annusa.... senti che buon odore riescono a produrre le Nvidia... Però provaci eh!

non ha molto senso prendere una seconda 285 adesso in sli

quando fra poco usciranno le nuove nvidia e le ati caleranno di prezzo

spendere adesso 200 e passa euro di vga di seconda mano
quando non si sa nemmeno se sarà possibile utilizzarla mi sembra una cosa poco saggia!

questo è il mio consiglio d'altronde non hai chiesto il nostro parere?

non ha molto senso prendere una seconda 285 adesso in sli

quando fra poco usciranno le nuove nvidia e le ati caleranno di prezzo

spendere adesso 200 e passa euro di vga di seconda mano
quando non si sa nemmeno se sarà possibile utilizzarla mi sembra una cosa poco saggia!

questo è il mio consiglio d'altronde non hai chiesto il nostro parere?
Basta! Smettiamola di dargli corda....

salve a tutti.... girando girando ho trovato un modo x hackkare il sistema.. e fare uno sli su schede madri dove non è supportato... l'applicazione sembra funzionare correttamente :asd: .. ma per dirlo al 100% ho bisogno di una seconda gtx 285 :sisi:... attualmente ho una singola Evga GTX285 ssc edition ... e avrei bisogno quindi di un'altra 285 ... ora la mia domanda è ... che si fa?

sto altalenando in queste 2 soluzioni : nuova o usata.

entrambi le soluzioni hanno 1 pro e 1 contro:

- se la prendo nuova il PRO è che se il sistema SLI non funziona .. posso esercitare il diritto di recesso.. avendo speso quei 20 euro di spedizione per fare la mia prova... CONTRO .. l'elevato prezzo di una qualsiasi 285 ..

- se la prendo usata .. il pro .. il basso prezzo di reperimento ... contro se lo sli non va a buon fine o me la tengo o mi tocca rivenderla ad una stupidaggine se voglio riavere una parte dei soldi...

detto ciò :

di usato ho trovato questa : ZOTAC GeForce GTX 285 AMP - 1 Gb GDDR3
che è quella + vicina alle caratteristiche della EVGA che ho su ...

in alternativa ho trovato una XFX 285 black ed una ENG285 asus ... entrambe usate... la prima la mette a 240 spedita.. la seconda è in asta a 51 euro ...

per le schede video nuove.. non ho puntato nessun modello in particolare dato che in qualsiasi caso eserciterei il diritto di recesso ....

quindi che scheda video mi prendo a pari o simili prestazioni della mia EVGA 285?

grazie a tutti quelli che risponderanno! :chupachup
se vuoi fottere tutto il tuo hw in caso di fallimento accomodati pure,non sono per il masochismo spinto

e cmq meglio se cambi forum a sto punto,l'emulazione di un chipset e' una cosa a dir poco pericolosa per il tuo hw ma anche non certificata,quindi fai quello che vuoi a tuo rischio e pericolo.....

gtx285...sta robaccia ancora ne producono? che fanno come il g92? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro