Quale schermo acquistare

Pubblicità

video68

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Buongiorno, mi è stato regalato un iphone 11 con lo schermo danneggiato e avendo un po' di manualità ed attrezzi specifici, vorrei sostituirlo.
Un noto negozio online estero (che non cito per non fare pubblicità) mi offre lo schermo di ricambio scegliendo però tra 4 tipologie: OLED, Original, OEM e Incell, tutte con prezzi leggermente diversi.
Mi potreste gentilmente consigliare quale scegliere (e se avete tempo anche spiegarmi le differenze...)?

Grazie in anticipo e buona domenica
Matteo

Buongiorno, mi è stato regalato un iphone 11 con lo schermo danneggiato e avendo un po' di manualità ed attrezzi specifici, vorrei sostituirlo.
Un noto negozio online estero (che non cito per non fare pubblicità) mi offre lo schermo di ricambio scegliendo però tra 4 tipologie: OLED, Original, OEM e Incell, tutte con prezzi leggermente diversi.
Mi potreste gentilmente consigliare quale scegliere (e se avete tempo anche spiegarmi le differenze...)?

Grazie in anticipo e buona domenica
Matteo

Se il noto negozio è quello che penso non è che sia facile capire le differenze. Una cosa so per certo però, se l'11 è il base e non il pro, l'originale non è OLED. OLED in generale significa meglio ma parliamo di ricambi terze parti quindi chissà, ma in teoria non nasce con uno schermo oled (a meno che appunto non è il pro)

Non è pro. Quindi dei 4 proposti i cui prezzi sono
OLED: 17,7
Original: 21,5
OEM: 22,7
Incell: 16,9
quale prenderesti tu? Dovrebbero essere tutti compatibili con Iphone 11...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro