eh ma il mio massimo budget sono 80€La 1030 è dle 300% più vleoce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma il mio massimo budget sono 80€La 1030 è dle 300% più vleoce
non è insolito che sui amazon mettono quelle info sballateIl link alla rx550 che hai messo dà informazioni contraddittorie. Fa riferimento ad una firepro gl 2200 con interfaccia AGP?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ciao secondo me se cerchi una GTX 970 OC della MSI e aggiungi altri 8 gb di ram sei a posto. Prendi il tutto usato ovviamente e con una spesa onesta te ne esci. io Ho questa scheda, un 2700k, 16 di ram e un ssd e ci gioco tranquillamente senza nessun problema.Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un aiuto. Posseggo un PC destinato esclusivamente a giocare a GTAV-ROLEPLAY e la scheda Tecnica del mio PC è il seguente:
i5-2500 3,3 GHZ
8GB DD3 1333 MHZ
HDD 500GB Sata III 7200 Giri/mm
Chipset Scheda Madre Intel B65 Express
Alimentatore 500 WATT Corsair
Siccome la Scheda Video Attuale non mi permette di giocare discretamente, volevo avere un consiglio su quale Scheda posso mettere all'interno di questo PC per poter giocare con ovviamente dettagli bassi ma almeno giocabile :)
Ma io con la 730 vado discretamente benino.. :)Ha ragione @crimescene, la 1030 ha un valore nettamente migliore della 730, la 730 è una scheda "datata", sorpassata persino da iGPU come la UHD 620 e in generale da tutte quelle integrate in CPU di 8^ gen. in su ?
Prestazioni che sono al di sotto della 1030 sono del tutto "compromesse" in tutti gli scenari e anzi non si dovrebbero considerare GPU al di sotto della 1650 Super (o di una Radeon RX570/RX580) per il gaming.
Ricordo anche che schede che hanno più di 3 anni non dovrebbero essere tenute in considerazione per ovvi motivi di obsolescenza, incompatibilità con software moderno e mancanza di supporto ?
?Io ho Preso una GeForce 730 e GTAV a dettagli ovviamente bassi mi gira intorno ai 40/50 Fps in modo fluido :D
Contento tu ...Ma io con la 730 vado discretamente benino.. :)