Quale scheda video?

Pubblicità

killerbonz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti.Scrivo qua perchè sul post vecchio non mi fa più aggiungere risposte...non so perchè..
Dunque,volevo chiedere cosa mi consigliereste voi tra una serie di schede video,anche alla luce del prezzo e del produttore,di cui metterò una lista qua sotto:
POWERCOLOR Radeon HD3870 Extrem 512 MB GDDR4 PCIE 2.0 Euro =193

JETWAY GeForce 8800 GT 512 Mb PCI Express Euro=184POWERCOLOR Radeon HD3850 PCS 512Mb GDDR3 PCIE 2.0 Euro=166

CONNECT 3D Radeon HD3850 512 Mb DDR3 PCIE 2.0 Euro=150

SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 3870 512 MB PCI-Express 2.0 Euro=213

POINT OF VIEW GeForce 8800 GT - 512 Mb GDDR3 - PCI Express Euro=209

Specifico che se posso spendere meno di 200€ è meglio!
Grazie a tutti!

perdono!
scusate,non volevo postare link a altro sito!
ho fatto copia-incolla non pensando incollasse anche il link!
Se volete cancellate il messaggio che lo riscrivo come si deve.
Scusate ancora

la 8800gt della jetway costa veramente poco...ci farei un pensierino però non lo conosco molto come marchio!!! però essendo basta sulla reference non dovresti avere problemi!!!
in alternativa tutta la vita la 3870 powercolor!!!
sarebbe bene avere le specifiche della tua configurazione...e quelle dell'alimentatore che sono scritte sull'etichetta dello stesso!!!

sistema: windows xp
alimentatore: 450watt (ma potrebbe essere 550W,non ricordo se l'avevano cambiato quando ho avuto problemi con la vecchia scheda video...a casa controllo)
risoluzione: max [SIZE=-1]1280 x 1024

[/SIZE]

moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg

Classico post base
Abbiamo bisogno di sapere:
1 specifiche del computer in dettaglio (sapere che hai un pentium dual core e la marca della scehda madre non ci aiuta) per questo vi chiediamo la descrizione più minuziosa possibile riguardo alimentatore, modello scheda madre, quantitativo di ram e cpu.
2 budget a disposizioneper l’acquisto del nuovo hardware, in questi casi GPU
3 Tipo di uso della propria macchina HW (come usate il computer o come vorreste usarla)
4 il perché volete aggiornare il sistema video (a cosa dovete giocare eventualmente o come la dovete usare)
5 come giocate (esempio: vi accontentate di giocare a 1024*768 a dettagli medi o volete il massimo)

sistema: windows xp
alimentatore: 450watt (ma potrebbe essere 550W,non ricordo se l'avevano cambiato quando ho avuto problemi con la vecchia scheda video...a casa controllo)
risoluzione: max [SIZE=-1]1280 x 1024

[/SIZE]

molto probabilmente sarà da cambiare perchè se è un economico non ha abbastanza ampere sulla linea 12V...te ne servono almeno 30 per una delle schede da te proposte!!! guarda sull'etichetta posta sull'alimentatore i watt totali e gli amperaggi su ogni linea e postali qui...inoltre sarebbe bene che tu ci dicessi anche che processore, scheda madre e ram hai così da consigliarti quale sia la vga più equilibrata per il tuo pc!!!

a 184 euro una 8800gt è un affare sensazionale!!! Cazzarola se avessi aspettato solo un'altra settimana per comprare la scheda video. I prezzi sono scesi di brutto:sisi:

1 specifiche del computer in dettaglio (sapere che hai un pentium dual core e la marca della scehda madre non ci aiuta) per questo vi chiediamo la descrizione più minuziosa possibile riguardo alimentatore, modello scheda madre, quantitativo di ram e cpu.
2 budget a disposizioneper l’acquisto del nuovo hardware, in questi casi GPU
3 Tipo di uso della propria macchina HW (come usate il computer o come vorreste usarla)
4 il perché volete aggiornare il sistema video (a cosa dovete giocare eventualmente o come la dovete usare)
5 come giocate (esempio: vi accontentate di giocare a 1024*768 a dettagli medi o volete il massimo)
18/01/08 15.34

Eccomi tornato.dunque,qui le specifiche del pc:
1- intel core 2 duo E6300; MOBO= ASRock 4CoreDual-VSTA; alimentatore da 400W; 2gb ram (dual cannel, OCZ a 800MHz,ma la scheda madre supoorta fino a 650 MHz...)
2- budget fino a 200€ ma anche meno se il gap tra la 8800gt e la HD3850 non è così sostanziale.
3- principalemte gioco e film.
4- cambio scheda video dato che la buon vecchia 7600gt non è più al passo coi tempi e vorrei gustarmi le nuove uscite con qualità "adeguate".inoltre vorrei pian piano upgradeare il pc.
5- gioco a 1024*768,per ora,ma il mio schermo supporta fino a 1280*

Ora,cosa mi consigliate?
150 circa per hd3850 o 8800 gt a 180?
altro consiglio...essendo che vorrei piano piano aggiornare il tutto,mi consigliate prima d cambiare scheda madre (se si quale consigliate sulle 100-15 €?)?
Grazzzie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro