Hayama Akito
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Ciao, dovrei comprarmi una nuova scheda video. Principalmente ci giochi con giochi di ultima generazione ci vedrò film in HD e creerò alcuni video in HD. Non ci farò overclock.
Inoltre vorrei una che mi andrebbe bene anche sui futuri giochi. Cioè che non sia precisa per quello che ci devo fare ora ma che sia una valida scelta prezzo prestazioni. Io avevo pensato a queste:
Amd HD6870 1gb ddr5 240€ ( il prezzo mi sempra un po alto voi che dite?)
Amd HD6970 2gb ddr5 350€ (più o -)
Geforce GTX570 1.25 gb ddr5
Cosa ne pensate? Che mi consigliate? Quando servono schede video con 1 gb o 2 gb?
Mentre la grafica con cui si vedono bene i giochi (avendo un monitor buono) corrispondono alla quantità di bit? E la frequenza della memoria corrispode alla fluidità dei giochi (anche quando si anno schermi maggiori) ?
Ho bisogno di chiarirmi le idee :sisi:
Grazie :)
Inoltre vorrei una che mi andrebbe bene anche sui futuri giochi. Cioè che non sia precisa per quello che ci devo fare ora ma che sia una valida scelta prezzo prestazioni. Io avevo pensato a queste:
Amd HD6870 1gb ddr5 240€ ( il prezzo mi sempra un po alto voi che dite?)
Amd HD6970 2gb ddr5 350€ (più o -)
Geforce GTX570 1.25 gb ddr5
Cosa ne pensate? Che mi consigliate? Quando servono schede video con 1 gb o 2 gb?
Mentre la grafica con cui si vedono bene i giochi (avendo un monitor buono) corrispondono alla quantità di bit? E la frequenza della memoria corrispode alla fluidità dei giochi (anche quando si anno schermi maggiori) ?
Ho bisogno di chiarirmi le idee :sisi:
Grazie :)