quale scheda video

la migliore?

• Votatori totali
    15
Pubblicità
xD le ati sn le migliori, prima avevo una 8800GT della sparkle e mi si è bruciata dopo un anno, e senza OC -.-

ecco alcune foto, le ho fatte da montata e con il pc acceso, xD non avevo voglia di smontare tutto quanto:) ma si vede abbastanza aparte la parte inferiore

PS: scusate il caos del case, devo sistemare un pò di fili xD

2ikflo4.jpg

wv1t90.jpg

24cb6om.jpg

e66qae.jpg

benissimo, non preocuparti dei tuoi fili, che se vedi il mio ti viene una grave malattia agli ochhi, ti si brucia la retina e resti ceco.
io avevo una nvidia 210 molto vecchia e si è bruciata dopo il terzo avvio del computer.
w ati.
comunque non dovrei avere problemi con l'alimentatore:
a 24 ampere sulla 12v, 450w.
grazie e rispondete ancora in tanti

un 450w è più che ottimo, anche io lo ho e al pc come vedi dalle foto ci ho attaccato di tutto

w ATI

anche perchè constano decisamente meno delle geforce:)

proprio così:
voglio fare un paragone:
la punta massima della nvidia ora per ora penso sia la gtx295 che costa 500€
la punta della ati forse è la 5890 o la 5980 che costano più o meno200-250€

w ati
altra domanda: ci starà nel case che ho in firma? grazie

mi pare che la tua sia la powercolor se non sbaglio.
penso di prendere proprio quella. puoi prendere le misure?
molte grazie

proprio così:
voglio fare un paragone:
la punta massima della nvidia ora per ora penso sia la gtx295 che costa 500€
la punta della ati forse è la 5890 o la 5980 che costano più o meno200-250€

w ati
altra domanda: ci starà nel case che ho in firma? grazie

Gainward GeForce GTX295 ---> 384,50 euro
Sapphire HD5970 ---> 649,90 euro
Sapphire HD5870 ---> 369,90 euro

Evitiamo fanboysmi inutili per favore

ma comunque non si può smentire che nella fascia media le ati in qualità/prezzo siano decisamente meglio delle nvidia

ma comunque non si può smentire che nella fascia media le ati in qualità/prezzo siano decisamente meglio delle nvidia

mah guarda questo è tutto da dimostrare... una HD5770 costa quanto una GTX260 e come prestazioni nvidia vince (io e un mio un mio amico che possiede una HD5770 abbiamo fatto un 3d mark 06 cone le stesse impostazioni e io ho fatto 4000 punti in più di lui...stessa cosa nei giochi)... poi vabbè ati supporta le dx11,le gpu scaldano e consumano meno ecc... io aspetterei le nuove nvidia per fare un confronto visto che attualmente le serie delle due case appartengono a generazioni diverse

benissimo, non preocuparti dei tuoi fili, che se vedi il mio ti viene una grave malattia agli ochhi, ti si brucia la retina e resti ceco.
io avevo una nvidia 210 molto vecchia e si è bruciata dopo il terzo avvio del computer.
w ati.
comunque non dovrei avere problemi con l'alimentatore:
a 24 ampere sulla 12v, 450w.
grazie e rispondete ancora in tanti

Se guardi il mio diventi svizzero... poi oh.. dipende...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro