Quale scheda video tra queste?

Pubblicità

azzurro1975

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho assemblato un pc e mi serve la scheda video. Con il pc non gioco, ma ogni tanto mi diletto a fare del video editing in hd. Quale dovrei acquistare tra queste che mi hanno proposto:
Asus en8400 gs 512 mb
Ati radeon hd 5670 1gb
MSI Nvidea n210 512 mb.

Grazie...

quoto è superiore la ati HD5670... ma se troveresti la GT430 di NVIDIA sarebbe meglio visto che non giochi ma la sfrutteresti per il rendering

Tra quelle la 5670, ma costa abbastanza di più rispetto alle altre. Come ti hanno detto informati se il software che utilizzerai per fare editing utilizza una tecnologia software chiamata CUDA, in tal caso meglio acquistare una nvidia per poterne usufruire.

QUANTO? ma scusa quanto te la fanno pagare la HD5670? visto che questa male che vada su internet si trova 20€ in meno!

La GT430 sta sui 58€+ss
La HD5670 80€+ss

comunque se vuoi giocare la HD5670
se per video/photo editing la GT430

La GT430 sta sui 58€+ss
La HD5670 80€+ss

comunque se vuoi giocare la HD5670
se per video/photo editing la GT430

Ma come scelta come ti sembra. Lasciamo perdere il prezzo. Ormai è fatta. Non potevo prenderla on-line... Mi sono affidato ad un fornitore sotto casa... Il modello preciso è questo:
asus engt 430.

Per l'uso a cui sarà dedicata è una buona scelta, consuma e scalda poco, è anche low-profile quindi può essere montata anche in un HTPC, e soprattutto ti aiuta in FULL-HD con l'accellerazione hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro