quale scheda video scelgo ?

Pubblicità

steeve

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti sono nuovo, e volevo un'aiuto su quale scheda grafica comprare con una spesa massima di 360 euro.sono molto indeciso io gioco molto al pc quindi se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarò veramente molto grato. :)
opterei per una scheda grafica amd che non mi dia problemi per i prossimi giochi, con prestazioni ottime e tanto da poter giocare al massimo con gli ultimi giochi.
il mio pc l'ho appena finito di assemblare ed è composto da :
cpu amd fx 8320 8 core,

ram corsair vengeance 32 gb ddr3 1600mhz,

scheda madre sabertooth 990fx r2.0,

alimentatore corsair da 750 wat e

se è d'aiuto il case aerocool syclone ii, schermo asus 24 pollici risoluzione 1900x1080

anticipo i ringraziamenti :)

due ottime schede video di fascia alta da gaming sono la hd 7970 per amd e la gtx 670 per nvidia

gigabyte hd 7950 windforce3, 250 euro.
gigabyte hd 7970 windforce3, 320 euro.
però porta assolutamente l'fx 8320 alle frequenze dell'8350.

Grazie mille per le risposte avevo in mente la radeon hd 7970 ma ci sono diverse versioni tra la gigabyte , la shappire , o quella originale dell'amd io ho in mente quella della shappire a 319euro su am*azon la dualx oc edition che ne pensate ?

- - - Updated - - -

Farai lavori di grafica o solo gaming?

Solo gaming ma uso anche professionalmente photoshop non credo richieda tanta grafica quindi prevalentemente gaming

dipende dalla frequenza alla quale operano.
più alta è e meglio vanno, ma scaldano e consumano di più.
io ti ho consigliato la gigabyte windforce3 perchè è fresca e silenziosa.. e quando vuoi la porti a 1100_6000 stando più che tranquillo.

dipende dalla frequenza alla quale operano.
più alta è e meglio vanno, ma scaldano e consumano di più.
io ti ho consigliato la gigabyte windforce3 perchè è fresca e silenziosa.. e quando vuoi la porti a 1100_6000 stando più che tranquillo.

Allora prendo la gigabyte grazie ancora per il consiglio :))

si sono tutte ghz ^^
praticamente la differenza che la sapphire sale un pò meglio in oc la gigabyte come dice the starchid è + fresca e silenziosa decidi te

scusate ma sono riuscito ad aumentare il budget con qualche straordinario XD ho alzato la cifra da spendere,posso arrivare massimo a 500 euro xD altri consigli ??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro