Quale scheda video scegliere????

SharpNet

Utente Attivo
70
1
Originariamente postato da Diadora
....
p.s. SharpNet leggi i post precedenti, la sigla SE sta per Second edition ;)


Li ho letti i post precedenti (specialmente il tuo;) ) è per quello che ho specificato "Special Edition" e non "Second Edition"
 

iceman

Utente Attivo
69
0
Ciao ragazzi. Scusate se mi dilungo ancora ma...
Si propio ieri avevo notate che la ram era una ddr a 64 bit ed infatti volevo chiedere spiegazioni in quanto credevo la radeon 9800 fosse a 256 bit senza variazioni.
Bhè si vede che stavo per incappare in un errore di valutazione cmq :rolleyes:
Quindi credete sia oppurtuno prendere una 9600xt???
Vorrei giocare a giochi come halo,call of duty: credete ce la faccia a supportarli al massimo della definizione????
Tralasciando una 9800pro che credo non mi convenga poi più di tanto(intendo come utilizzo personale non certo come qualità :) )
mi consigliate una 9600xt???
Scusate le "mille" domande aggiunte :rolleyes:
Vi ringrazio anticipatamente :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Certo che te la consigliamo...cod te lo mangi...halo e' affetto da qualche problema di ottimizzazione.....non va molto bene,ma non per colpa della scheda....E cmq mettendo le patch si dovrebbe migliorare
 

iceman

Utente Attivo
69
0
Ah scusate un altra curiosità!
Ho letto in un altro post che si consigliava di prendere il modello a 128 Mb di ram e non quello a 256 perchè risultava un pò più lento.
Cmq vorrei guardare un pò al futuro con questa scheda quindi dato che la differenza di costo tra una radeon 9600xt a 256 Mb ram e il modello a 128 è poca prenderei la 256 sempre se non ci sono "controindicazioni".:D
Grazie ancora ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Be' dipende da ns delle ram....in genere le case,nelle schede con + ram utilizzano memorie con ns + alti....quindi sprecando il maggior quantitativo di ram.Da test effettuati si e' visto che le schede da 128 mb vanno uguale alle 256 mb di ram...quindi non c'e' motivo di prenderla a 256mb.Inoltre come detto i 128 mb sono sufficienti ancora per un bel po'...quando serviranno i 256 mb le schede che attualmente li hanno saranno quasi diventate obsolete.
 

SharpNet

Utente Attivo
70
1
Originariamente postato da Manolo
Be' dipende da ns delle ram....in genere le case,nelle schede con + ram utilizzano memorie con ns + alti....quindi sprecando il maggior quantitativo di ram.Da test effettuati si e' visto che le schede da 128 mb vanno uguale alle 256 mb di ram...quindi non c'e' motivo di prenderla a 256mb.Inoltre come detto i 128 mb sono sufficienti ancora per un bel po'...quando serviranno i 256 mb le schede che attualmente li hanno saranno quasi diventate obsolete.

condivido in pieno
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili