Quale scheda video prendere?

Pubblicità
a 1280x1024 IMHO la 4890 è il massimo, potrai giocare con tutti i giochi al max, garantito. E poi, con una scheda superiore rischieresti di avere qualche prestazione in meno a quella risoluzione

La HD 4890 Sinceramente mi sembra troppo per 1280x1024.
una 4870 basta anche una 4850...

io a far cry2 con la 4850x2 2gb risoluzione 1700x1000 (una cosa del genere) tutto al massimo filtri e tutto non gioco sempre fluido, vado dai 60 anche ai 30 scarsi in certi scenari..
secondo me forse la 4850 singola è una buona scheda, niente di super prestazionale..

e poi la 4870 vapor-x è bellissima da vedere :lol:

certo ke ho causato una bella discussione eh.. tutti i problemi state risolvendo tranne ke il mio! :asd: :asd: :asd:
cmq sia, cm ho detto, devo prendere un monitor hd asus, ma nn so se 22" va bene per la sapphire 4890 vapor-x..ke dite??

scusa la domanda da "capra", ma una skeda video del genere fino a qnt FPS si potrebbe arrivare??? facendo tt le eccezioni possibili..così, un'ipotesi virtuale..

non la possiedo quindi non saprei , ma dipende da gioco a gioco quindi penso non sia possibile stabilire a quanti fps può arrivare al massimo !!!

scusa la domanda da "capra", ma una skeda video del genere fino a qnt FPS si potrebbe arrivare??? facendo tt le eccezioni possibili..così, un'ipotesi virtuale..
io con una gtx 260 che è sotto alla 4890 gioco tutto a paletta tranne il solito crysis....;)

per i frames dipende dal gioco.....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro