Quale scheda video prendere?

Pubblicità
perkè nn la sfrutterei al massimo??

Non la sfrutterai al massimo nel senso che non fai OC spinti e per un utilizzo normale va bene pure la ud4 che se vuoi fare degli oc li puoi fare tranquillamente
e inutile prendere una mobo di fascia alta per poi utilizzarla come una media a 90€ in meno risparmi e prendi una buona vga o case quello che vuoi :asd:

allora, ascoltate un attimo..io cambio monitor, xk voglio prendere un bel HD..senza ke apriamo discorsi sui vari modelli ecc, basta già la confusione ke ho.. :D siccome ho notato la sapphire radeon hd 4890 vapor-x da 2gb, innanzitutto, credete sia meglio della 4890 classica? e se dovvessi prenderla, il monitor dovrebbe essere almeno da 22"??

oltre 1GB di ram video per schede video a singola GPU sono inutili
cmq ero già orientato verso la gigabyte ud5p o un altra asus..solo ke la crosshair mi pareva migliore per il raffreddamento..cmq sia, scusa un attimo, ma la GA UD4P sembra meglio della UD5P o sbaglio?? il controller di memoria supporta anke PC3 12800 mentre la ud5p fino a pc3 10666.. :boh:
per il resto sembrano identike..

tutte e 2 le schede madri supportano le DDR3 fino a 1333MHz nativamente e fino a 1666MHz in overclock

quindi le ballistix crucial tracer ddr3 pc3 10666 (2gbx2) dovrebbero andare bene giusto?

Si, ma io ti consiglio di andare su delle OCZ 1600 4gb cas7
le tracer a quanto ne so sono più per l'estetico ma nn toglie che sono buone RAM
Cmq UD5 ha porte in +,migliori dissipatori e fasi di alimentazione...ottima per oc spinti...ma alla 4P non manca proprio nulla!

Si, ma io ti consiglio di andare su delle OCZ 1600 4gb cas7
le tracer a quanto ne so sono più per l'estetico ma nn toglie che sono buone RAM
Cmq UD5 ha porte in +,migliori dissipatori e fasi di alimentazione...ottima per oc spinti...ma alla 4P non manca proprio nulla!
si ma il fatto è ke io cerco qualcosa per i gioki di ultima generazione, nn voglio problemi già dal mese prox ke nn supporterà più nulla!!! :nunu:
voglio un sistema in grado di andare al passo coi tempi anke dando un'okkiata al "futuro"..

:asd:
comunque la trovi qui a quasi 110 euro !!!
questa è la 4850, no la 4890, pokino di differenza :D solo a leggere ddr3 contro ddr5 della 4890 :asd: cmq buona anke questa..solo ke cm ho spiegato all'altro utente, voglio qualcosa in grado di "reggere" ai gioki prossimi..nn dico i directX11 xk lì cm minimo mi prendo la serie 5000 qnd uscirà! :chupachup

si ma il fatto è ke io cerco qualcosa per i gioki di ultima generazione, nn voglio problemi già dal mese prox ke nn supporterà più nulla!!! :nunu:
voglio un sistema in grado di andare al passo coi tempi anke dando un'okkiata al "futuro"..
ma riguardo a RAM o alla mobo?
Le RAM o visto sono buone ( sono cas6) quindi vai ok!
Per la mobo fai tu noi ti abbiamo cosigliato

questa è la 4850, no la 4890, pokino di differenza :D solo a leggere ddr3 contro ddr5 della 4890 :asd: cmq buona anke questa..solo ke cm ho spiegato all'altro utente, voglio qualcosa in grado di "reggere" ai gioki prossimi..nn dico i directX11 xk lì cm minimo mi prendo la serie 5000 qnd uscirà! :chupachup

ah scusa pensavo volessi la 4850 :cav::inchino::inchino:
allora la trovi qui a quasi 190 euro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro