- Reazioni
- 38,803
- Punteggio
- 253
probabile che se le sono finiteNon la fa aggiungere al carrello quindi penso sia un errore perchè la 3090 TI la fa aggiungere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabile che se le sono finiteNon la fa aggiungere al carrello quindi penso sia un errore perchè la 3090 TI la fa aggiungere.
3060 c'è scritto che costa 440 euro
Ma la 2060 invece?scusa ho obbligato lionk avevo linkato QUESTA ma costano care le 3060 (tutte sopa a 400)
Se vuoi spendere 300 per forza la 6600 ma considera stanno sotto la 3060
scheda vecchia non ha nessun senso metterla oggi molto meglio la 6600Ma la 2060 invece?

Okok grazie, penso mi prenderò una 3060. Monitoro i prezzi su amazon, magari nel periodo black friday. Anche se non ho capito quale 3060 prendere e come sceglierlescheda vecchia non ha nessun senso metterla oggi molto meglio la 6600
è nettamente più performante
non ha alcun senso prender euna 2060 oggi a 300 euro
Visualizza allegato 442210
nel balk friday ti che non mutton in sconto scheda video non lo hanno mai fatto e quelle poche schede video che hanno messo in sconto sono vecchie o vecchissimeOkok grazie, penso mi prenderò una 3060. Monitoro i prezzi su amazon, magari nel periodo black friday. Anche se non ho capito quale 3060 prendere e come sceglierle
Già immaginavo che non si abbassassero, comunque al momento non posso. Dici che non ha senso chiedere perchè ci guadagni dai link amazon, questo è un forum.. è fatto per chiedere. Tra l'altro non ho ancora capito come si sceglie tra una 3060 e l'altra, non compro subito così a caso.nel balk friday ti che non mutton in sconto scheda video non lo hanno mai fatto e quelle poche schede video che hanno messo in sconto sono vecchie o vecchissime
Poi la BF mancano 2 mesi non ha alcun senso chiedere adesso se la scheda la metti tra 2 mesi prezzi e disponibilità potrebbero essere completamente diversi, paradossalmente i prezzi potrebbero anche alzarsi piuttosto che abbassarsi
Esistono le recensioni, ecco come si fa a scegliere tra le diverse coustom. Se si è esperti nel settore già si sa cosa evitare.Già immaginavo che non si abbassassero, comunque al momento non posso. Dici che non ha senso chiedere perchè ci guadagni dai link amazon, questo è un forum.. è fatto per chiedere. Tra l'altro non ho ancora capito come si sceglie tra una 3060 e l'altra, non compro subito così a caso.
Quindi oltre alle ventole non cambia molto altra da una versione all'altra?Esistono le recensioni, ecco come si fa a scegliere tra le diverse coustom. Se si è esperti nel settore già si sa cosa evitare.
Una rtx 3060 consuma poco e scalda poco quindi qualsiasi custom va bene, l'importante che abbia almeno due ventole. Le mono ventole sono da evitare.
Dici che non ha senso chiedere perchè ci guadagni dai link amazon, questo è un forum.. è fatto per chiedere. Tra l'altro non ho ancora capito come si sceglie tra una 3060 e l'altra, non compro subito così a caso.]
Ok questo mi sembra un affare, potrei approfittarne subito. Mi consigli quella che hai linkato o c'è di meglio? In confronto alla 3060 com'è?non ha senso chiedere adesso se fai la build tra 2 mesi perchè tra 2 mesi prezzi disponibilità e componenti che possiamo consigliare o che hanno seno potrebbero essere completamente diversi rispetto a quelli che ti consigliamo ora
farti una build ADESSO se tu hai intenzione di aspettare 2 mesi non ha alcun senso logico due mesi in tecnologia sono 2 ere geologiche, coem facciamo a spere se tra 2 mesi i prezzi corolleranno o al contrario si alzeranno?
Già ADESSo il consiglio di una possibile scheda grafica è cambiato in quanto ci sono le 6600XT/6650XT a 349/379
Ok questo mi sembra un affare, potrei approfittarne subito. Mi consigli quella che hai linkato o c'è di meglio? In confronto alla 3060 com'è?
Certo che cambia. Cambiano i materiali di costruzione, l'impianto di raffreddamento ( radiatore, heat-pipe) dissipazione vram eccQuindi oltre alle ventole non cambia molto altra da una versione all'altra?