quale scheda video prendere nei prossimi mesi?

Pubblicità

Holy_Moni

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio, ho fatto da poco un upgrade per il mio pc e adesso sono con un i7 10700k, z490 msi, 16gb ram e ho già da quasi 3 anni una gtx 1060 6gb. Come potete ben notare ora manca solo una scheda video più performante. La mia domanda è: con un budget di massimo 500€, mi conviene prendere la 3060 al lancio (se si riesce) + portare le ram a 32gb + aggiungere un ssd m2? Oppure una 3060ti (quando ci sarà la possibilità) + portare le ram a 32gb? O altrimenti aggiungendo qualcosa prendo una 3070 (sempre quando sarà disponibile) ma senza aggiungere altro?
Grazie! :)

Infatti alla fine mi sono arreso e ho preso una 2060 a 390€ appena si è presentata l'occasione (un po' sovrapprezzo ma alla tua domanda sull'acqua rispondo "Dipende da quanta sete hai") . Dovrebbe arrivare entro un paio di giorni! ?

Infatti alla fine mi sono arreso e ho preso una 2060 a 390€ appena si è presentata l'occasione (un po' sovrapprezzo ma alla tua domanda sull'acqua rispondo "Dipende da quanta sete hai") . Dovrebbe arrivare entro un paio di giorni! ?
Chiediti se la sete è vera sete o è solo una scimmia che va sedata, non sempre la risposta è ovvia

Un po' sovrapprezzo, ma di questi tempi meno scandalosa di quel che sembra.
La 2060 permette di giocare in FHD senza grosse rinunce anche nei titoli pesanti. Diciamo che puoi azzardare un Cyberpunk 2077 su Ultra ed aspettarti 40/45 FPS , o un Valhalla sui 45/50 FPS che sono giocabili

Un po' sovrapprezzo, ma di questi tempi meno scandalosa di quel che sembra.
La 2060 permette di giocare in FHD senza grosse rinunce anche nei titoli pesanti. Diciamo che puoi azzardare un Cyberpunk 2077 su Ultra ed aspettarti 40/45 FPS , o un Valhalla sui 45/50 FPS che sono giocabili
Infatti non chiedo di meglio. All'inizio puntavo la 1660 super ma non si trovava a meno di 350€, allora a sto punto ho preferito pagare 390 per la 2060.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro