quale scheda video posso prendere ?

Pubblicità

easyowna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti volevo un consiglio su quale scheda comprare
il mio sistema e Intel Core i7 960 come scheda madre ho una Asus Rampage Extreme II 1366
come ram ho 6 gb e scheda video una 5870 vapor-x 1gb e alimentatore un Enermax PRO82+ 625W

siccome sono patito di Battlefield 3 volevo comprare una buona scheda da spendere sui 300 euro

sono 2 schede completamente differenti una da 150€ e l'altra da quasi 300... con una 6850 andresti meno che con la tua mentre con la 570 andresti di più. anche io non ti consiglio di cambiarla e aspettare le nuove serie. ma battlefield 3 ce lo hai già? se si, ti da problemi? imho a quella risoluzione regge tutto al massimo(senza esagerare con i filtri).
vuoi davvero cambiarla?

e su battlefield 3 sono costretto a levare tutto il settaggio ultra e mettere alto ma devo disattivare tutti i filtri e come di fps sto sui 55 levando tutto pero ad esempio quando mio fratello gioca a batman arkham city li va davvero a scatti devo levare davero tante cose nei settaggi video quindi volevo na scheda che potevo giocare bene senza scatti

e la cose preoccupante che ogni 5 giorni mi capita che mi appare schermo grigio a righe..... verticali e devo riavviare pc....mi sa che sta arrivando alla fine della sua vita

e su battlefield 3 sono costretto a levare tutto il settaggio ultra e mettere alto ma devo disattivare tutti i filtri e come di fps sto sui 55 levando tutto pero ad esempio quando mio fratello gioca a batman arkham city li va davvero a scatti devo levare davero tante cose nei settaggi video quindi volevo na scheda che potevo giocare bene senza scatti

Su Batman nessun anomalia, persino io con un Cross di 6950 se tengo tutto al massimo non riesco a stare sui 60 FPS... E' un gioco ottimizzato nVidia più del dovuto come lo è sempre stato... la 6850 come ti è stato detto non è migliore della tua scheda attuale quindi non risolveresti granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro