Quale scheda video per un Pentium 4 3.2 775 con 4 giga ram

Pubblicità
che sia lo slot pci ex? può essere eh :D
Guarda mi era venuto lo stesso dubbio leggendo dei post qua e la' sul web, quindi l'ho smontata, pulita dalla polvere, (pochissima in verita') e rimontata.
Per adesso non mi ha dato problemi nemmeno con google earth anche se il ravvicinamento lo fa un po' a tratti nella parte finale. A volte quando scrivo su Google le lettere sembrano uscire al rallentatore e qualche volta vedo dei quadretti blu dove non ci devono essere e strane finestre o tratti delle schermate che scompaiono.
Secondo me' e' la scheda, spero non quella madre altrimenti fine della corsa....:cav:

Ultima modifica:
Ho appena montato la gt 610 della Gaminward acquistata su internet da Hardware Planet a 37,00 euro compresa la spedizione.Windows 8 si e' cercato i driver da solo (prima ho disinstallato quelli della gt 6600 che ho sostituito) poi e' comparso un aggiornamento di maggio 2013 che ho installato. Tutto ok, finalmente posso vedere loschermo senza ogni tanto riavviare. Ringrazio tutti dei consigli e del Vs. tempo messomi a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro