Quale scheda video per resident evil 2 remake

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
292
Punteggio
101
Un mio amico voleva sapere quale è la minima scheda video per giocare in modo decente a Resident Evil 2 remake?

Ultima modifica:
non ha pensato al monitor.
Vuole spendere il meno possibile per giocare decentemente Resident evil 2 remake.
Quale accoppiata monitor-scheda video consigli?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come cpu e mobo pensavamo a queste:

Ma non si può ragionare così.
Serve un budget ed un obiettivo (si può assemblare un PC per giocare ad UN SOLO GIOCO che ha durata di 15/16 ore per di più ???) ed allora si mette insieme una configurazione.

E per una ragazzina di 15 anni, gli interessa SOLO Resident evil 2 remake del 2019.
Non mi chiedere perchè......e non vuole una console, ma un pc.

E per una ragazzina di 15 anni, gli interessa SOLO Resident evil 2 remake del 2019.
Va bene che voglia un PC, ma non può essere che uno compra un PC solo per un gioco 🤔E comunque l’appetito vien mangiando, e nel momento un cui si fa un PC da gaming, vedrai che prenderà altri giochi. Il discorso non cambia, bisogna avere un budget e prendere componenti equilibrati all’interno di quel budget

un pc può sempre servire.
digli che i ragazzi del forum di tom's dove hai chiesto aiuto hanno alcune domande per lui per poterlo aiutare al meglio.
1) budget massimo a disposizione? digli che cercheremo di stare più bassi, ma in caso sforeremo di qualche decina di € se ne vale davvero la pena.
2) ha qualche componente utilizzabile? elencare cosa e sopratutto marchi e modelli. (piuttosto, vai a vedere di persona se lui non ne ha idea.) vediamo se riusciamo a risparmiare qualcosa.
3) dimensioni preferite (per il case e per la scheda madre). se ha un buco di 1.20x1.20 di spazio, difficilmente riesci a farci stare un bestione da 70lx50hx30p, meglio andare verso un m.atx.

il 4600g anche no! come pure prestazioni è alla pari o poco superiore ad un 3600x.
come scheda madre per andare a massimo risparmio: (oltre un 5600 eviterei di andare)
asrock a520

Edit:
occhio che entrambe son pci-e 3.0!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro