Quale scheda video mi prendo?

Pubblicità

Loppiedo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi premetto che sono in possesso di una 8800 GTS 320Mb Gigabyte

volevo doppiarla per fare uno sli ma sono indeciso

la mia configurazione e la seguente

Ali 600W, MOM P5K-E , C2D E6750 ,RAM Geil black dragon 2 Gb ,3HDD 500Gb.

ora che faccio prendo un altra gts o cambio e meto cosa????

8800GT 512Mb????
o Ati 3870 512????

8800GT.. rischi che la 3870 abbia una differenza troppo piccola rispetto alla tua GTS320 per giustificare il cambio scheda...

Già così non è un gran cambio.. dopotutto la GTS320 è un ottima scheda.. dipende a quanto riesci a venderla e quanto ti costa "in più" il passaggio alla 8800GT (che costa 240 euro circa ma si trova con MOLTA difficoltà.. )

Ciauz :)

Crysis mette in crisi anche una Ultra.. se cambi scheda per quello non ha senso.. tieniti la tua e tra 6 mesi la cambi.. con la 8800GT va un pò meglio ma non giochi certo al max in Crysis...

il tuo cambio ha poco senso in quanto tutti i giochi ti girano benone...unica eccezione è crysis che però necessiterebbe (ad oggi) di due ultra in sli per girare al max in maniera discreta...ti consiglio, come già detto da lidoboy, di aspettare 6mesi (così metti da parte anche qlc euro) e vedere le nuove schede che usciranno

volevo cambiarla solo per tenere aggiornato il pc ho paura che crisys non giri e mi vada in crisys il pc
io pure ho una gts da 320mb ma nn la cambierò mai adesso, i giochi girano tutti al max tranne crysis che nn va nemmeno con una ultra...poi con cod4, gow, bioshock ho giocato al top senza dover scendere a compromessi con fps sempre sopra i 50 se nn sopra i 70 addirittura con bioshock ed i nuovi driver...cmq per crysis è probabile che le cose migliorino con l'uscita di una patch e di ulteriori driver ottimizzati...;)

Va be se tutti mi dite cosi me la tengo pero volevo cambiarla perche a febbraio ci perdo piu soldi invece ora 200€ me li danno ancora visto che ha 6 mesi

Ma chi ti da 200 euro per una GTS320 con 6 mesi?? Se ti basta aggiungere 20-30 euro e prenderti una 8800GT fallo, ma mi pare strano che te la paghino così tanto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro