Quale Scheda Video Mi Consigliate

Pubblicità

chris69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
QUALE SCHEDA VIDEO MI CONSIGLIATE,IL PREZZO NN DEVE SUPERARE I 129€ MI SERVE UNA SCHEDA UNA SCHEDA VIDEO CHE SUPPORTI IL BUS AGP E CHE NN ABBIA BISOGNO DI UN SUPPLEMENTO DI ALIMENTAZIONE.
BASTA CHE SUPERI UNA SAPPHIRE RADEON 9250 256MB AGP8X BUS M.128BIT PS1.4 VS1.1.....LO SO CHE E VETUSA..........
:old: :old: :old:
CONSIGLIATEMI BENE!!!!!!;) ;)
PERCHE AL MOMENTO NN SO COSA SCEGLIERE!!!!

MY PC: P4 HT 2,8GHZ , 1GB RAM CORSAIR,SCHEDA MADRE AGP 4X(NO PCI EXPRESS)!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:

La x1600pro agp ha bisogno del supplemento di alimentazione. Comunque quoto in pieno Dany76 la x1600pro agp 256 è ottima nel rapporto prezzo\prestazioni, oltre a beneficiare di caratteristiche chesi trovano sulla serie x1xx

Se l'alimentatore non è un problema puoi ripiegare su questa, altrimenti una geforce 6600 gt agp che si trova allo stesso prezzo però è una generazione indietro rispetto a quelle nuove.

Si è vero la versione agp ha il conettore supplementare a quattro poli, ma non dovrebbe essere un problema....

Eccolo in alto a destra

2131726370.jpg

ma come posso fare a metterci un connettore io nell'altra scheda nn ce l'avevo!!!:doh: può essere che ci sia gia nel pc??????!!!!???:boh:

chris69 ha detto:
ma come posso fare a metterci un connettore io nell'altra scheda nn ce l'avevo!!!:doh: può essere che ci sia gia nel pc??????!!!!???:boh:
ci devi collegare un molex dell tuo alimentatore.

mi sa che pero il mio pc obsoleto abbia una scheda madre che va solo ad agp4x..........:cry: :old:
secondo voi funziona lo stesso?????:cav:

chris69 ha detto:
mi sa che pero il mio pc obsoleto abbia una scheda madre che va solo ad agp4x..........:cry: :old:
secondo voi funziona lo stesso?????:cav:
si funziona lo stesso....tutte le agp x8 funzionano anche col x4!
e di norma non hai nemmeno un calo di prestazioni in confronto al x8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro