quale scheda video e perchè?

Pubblicità

andreaben94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
AINWARD GTX260 1792MB GS o ati saphire 4870 2GB Vapor-X
quale delle 2 e perchè io non me ne intendo molto se ne conoscete migliori che non superino i 200 euro scrivete

Nessuna delle 2 o GTX260 da 896MB o HD4870 Vapor-X 1GB, tutta quella memoria in più su quelle schede non serve a niente.
Oppure vai di HD4890 e GTX275, ma ti consiglio vivamente di aspettare le nuove schede video così le altre scenderanno di prezzo

io la comprerò per natale però comincio ad informarmi per fare una buona scelta... cmq il computer piano piano lo rifaccio tutto e compro pezzio così potenti in modo da non cambiarli tra un anno ma di aspettare...

io la comprerò per natale però comincio ad informarmi per fare una buona scelta...

Fai bene ad informarti, ma da qui a Natale, soprattutto in campo di VGA, la situazione muterà notevolmente.

cmq il computer piano piano lo rifaccio tutto e compro pezzio così potenti in modo da non cambiarli tra un anno ma di aspettare...
Questa tua soluzione, comunque, non la condivido dato che in campo hardware le novità si sussegguono in tempi brevi. Raccimola tutti i soldi e poi procedi all'acquisto! :sisi:

P.S.: Attendi assolutamente la nuova generazione di VGA

Fai bene ad informarti, ma da qui a Natale, soprattutto in campo di VGA, la situazione muterà notevolmente.

Questa tua soluzione, comunque, non la condivido dato che in campo hardware le novità si sussegguono in tempi brevi. Raccimola tutti i soldi e poi procedi all'acquisto! :sisi:

P.S.: Attendi assolutamente la nuova generazione di VGA

q8 tutta la vita pippo, se aspetti ci sarà sempre qualcosa di meglio e quindi la tua scelta nn sarà buona...prendi i soldi k hai e compra:asd:
cmq x natale dovrebbero essere uscite le nuove gt300(non vedo proprio l'ora)quindi prendere a natale una 4870 mi sembra proprio da scemi(IMHO eh):ok:

scusaye non sapevo che ha natale uscissero le nuove schede video.. tenendo conto di questo cosa mi consigliate di comprare allora che non superi i 200 euro siccome devo comprare anche l'alimentatore ricordo che a me la scheda video serve per giocare più che altro tenetene conto

Pubblicità
Pubblicità