Quale scheda video e alimentatore per il mio case?

Pubblicità

TheBossEht

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...

Scrivo questo post per avere più informazioni riguardo al mio pc, parto subito a dire le mie caratteristiche del pc

Intel Core i5 CPU 650 @ 3,20 GHz, 6,00 RAM , NVIDIA GeForce 315

Scheda Madre : MSI 249C

Alimentatore circa 400 W

Siccome io vorrei cambiare scheda video ma purtroppo ho problemi di grandezza del case,volevo chiedere se una [h=1]VGA Asus GeForce GTX 560 DCII OC/2DI/1GD5 Core 850MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI[/h]
sia buona per il mio pc,ovviamente dovrò cambiare alimentatore se riuscite a trovarmi questi pezzi buoni oppure consigliarmi qualcosa di bello,ovviamente l'alimentatore non dovrà superare i 650 W.

Riguardo la scheda video vorrei avere quella ma se c'è una migliore e costi di meno o un po di più mi faresti solo un favore...

Ricordo che lo spazio per la scheda video è circa 27,28 cm...

Spero di esser stato chiaro se vi serve altro ditemelo.

Ps: Ringrazio in anticipo

Per le dimensioni basta che ti trovi le grandezze della scheda.. il sito ASUS riporta una lunghezza di 9 pollici ma a conti fatti mi sembra strano perchè 23 cm mi sembrano pochi. Comunque la scheda che avresti scelto è una ottima scheda, con un dissipatore enorme, però potrai apprezzare la silenziosità e le temperature decisamente basse! Lo dico per esperienza avendo la 580 DC II... per quanto riguarda l'alimentatore, dovresti orientarti su un 550/600W di marca, meglio se modulare in caso di un case piccolo in modo da non ostacolare i flussi d'aria con grovigli di cavi!

Per le dimensioni basta che ti trovi le grandezze della scheda.. il sito ASUS riporta una lunghezza di 9 pollici ma a conti fatti mi sembra strano perchè 23 cm mi sembrano pochi. Comunque la scheda che avresti scelto è una ottima scheda, con un dissipatore enorme, però potrai apprezzare la silenziosità e le temperature decisamente basse! Lo dico per esperienza avendo la 580 DC II... per quanto riguarda l'alimentatore, dovresti orientarti su un 550/600W di marca, meglio se modulare in caso di un case piccolo in modo da non ostacolare i flussi d'aria con grovigli di cavi!

Che alimentatore mi consiglii?

Che tipo?

Ovviamente non sopra i 700w perchè mi bastano come hai detto 600 w...

quoto mr.frizz
il ocz modXstream 500w va benissimo :sisi:
con il tuo sistema ti basta e avanza, i soldi che risparmi li metti nella scheda video o...
te li tieni;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro