Quale scheda video dovrei acquistare?

Pubblicità

Frawwe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti. Mi servirebbe un consiglio per acquistare una scheda video, anche usata.
Questa è la mia configurazione:
Mobo: Z77A-G45 gaming edition
Procio: I7 3770k
Ram: 8GB Corsair Vengeance 1866Mhz
SSD: Samsung pro 840 128 gb per il sistema operativo
HDD: 2TB cg
alimentatore: XFX bronze proseries 850W ( volevo fare crossfire/sli, ma poi ho rotto uno slot pci e :utonto:)
Gioco in 1080p su un 27"
Quello che sarei disposto a spendere sarebbe sui 200 massimo 300 per una usata, che ovviamente si alzerebbe un po' per una nuova, anche se preferirei la prima scelta.
Grazie a tutti in anticipo per la risposta!

Ultima modifica:
Ciao, a che risoluzione giochi?

Come usato puoi vedere:
Gtx 780 ti, 300€.
R9 290x , 250€.

La prima va un po meglio.

Altrimenti una gtx 970 nuova, 350€.
Come prestazioni è simile, ma avresti i 2 anni di garanzia che non fanno male :asd:

Ciao, a che risoluzione giochi?

Come usato puoi vedere:
Gtx 780 ti, 300€.
R9 290x , 250€.

La prima va un po meglio.

Altrimenti una gtx 970 nuova, 350€.
Come prestazioni è simile, ma avresti i 2 anni di garanzia che non fanno male :asd:
Grazie per la risposta. Gioco a 1080p, secondo te la 970 può garantirmi una media di frame medio alta ( da almeno 40 in su) per un paio d'anni a questa risoluzione?

Grazie per la risposta. Gioco a 1080p, secondo te la 970 può garantirmi una media di frame medio alta ( da almeno 40 in su) per un paio d'anni a questa risoluzione?
sicuramente(sperando che nvidia non la castri con i driver,come ha fatto per la serie gtx 700,una volta che usciranno le schede a 16nm l'anno prossimo)

Si, 2 anni li fai sicuro.
Magari dovrai abbassare qualche filtro o dettaglio sui giochi più pesanti in futuro.

Comunque le 970 salgono bene in overclock, di media. Quindi puoi recupera qualche fps in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro