Quale scheda video comprare con il mo processore?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
D

deleted_271768

Ospite
Non ce la farà mai, è un LiteON da 300w :lol:
Potresti mettere un Thermaltake Munich da 430w.
 

antonmartino

Nuovo Utente
129
6
A sto punto... Certo XD
Quanto vorresti spendere?
@Yoshi91 ah, non so se i tempi sono ancora maturi per me :asd: Il fatto è che su internet non sono manco riuscito a trovare una scheda uguale a quella che c'avevo...a prezzi umani.
Una equivalente a prezzi bassi esiste?

- - - Updated - - -
@_Firefox_ @Yoshi91 Mi hanno consigliato una HD 7750 o GTX 750...Secondo voi vanno bene?
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
La 750 costa pure più di 100€ :asd:
Forse riesci a prendere Thermaltake Munich+R7 250. Sforeresti di 20€.
Sei disposto a sforare?
 
Ultima modifica da un moderatore:

antonmartino

Nuovo Utente
129
6
@Yoshi91
La gtx 750 l'ho trovata su amazon a 104 euro se non erro. Ho visto su hardware compare che la mia vecchia scheda e la gtx 750 consumano lo stesso quindi dovrebbe andare comunque bene dal punto di vista dell'alimentatore? E la differenza di potenza con la r7 240 è molto grande.

Preferirei non sfondare i 105
 
D

deleted_271768

Ospite
@Yoshi91
La gtx 750 l'ho trovata su amazon a 104 euro se non erro. Ho visto su hardware compare che la mia vecchia scheda e la gtx 750 consumano lo stesso quindi dovrebbe andare comunque bene dal punto di vista dell'alimentatore? E la differenza di potenza con la r7 240 è molto grande.

Preferirei non sfondare i 105
Ho cercato anche io, e il tuo PSU può farcela, anche se sta abbastanza stretto. ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
Le VGA Radeon HD non le conosco, ma una R7 250X andrebbe bene se non fosse che il tuo ali non la regge. Tieni conto che ha soli 300w davvero striminziti, e forse non li eroga neanche tutti. Se vuoi riuscire a stare tranquillo con le VGA di fascia bassa e medio-bassa dovresti per forza cambiarlo. La GTX 750 non Ti forse ci sta, e il "forse" spiega tutto, considerando anche che consuma pochissimo.
 

antonmartino

Nuovo Utente
129
6
Le VGA Radeon HD non le conosco, ma una R7 250X andrebbe bene se non fosse che il tuo ali non la regge. Tieni conto che ha soli 300w davvero striminziti, e forse non li eroga neanche tutti. Se vuoi riuscire a stare tranquillo con le VGA di fascia bassa e medio-bassa dovresti per forza cambiarlo. La GTX 750 non Ti forse ci sta, e il "forse" spiega tutto, considerando anche che consuma pochissimo.

Capisco, grazie mille, mi sei stato molto d'aiuto:ok:.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili