Quale scheda video? Cerco consiglio urgente

Pubblicità
ma ke siete matti consigliare una skeda come la gtx295 o 4870x2 per una risoluzione cosi ridicola e un procio cosi scabro? raga ke avete fumato?cmq prenditi una 4770-4850 o se vuoi propio esagerare 4870 e basta
-.-

ma ke siete matti consigliare una skeda come la gtx295 o 4870x2 per una risoluzione cosi ridicola e un procio cosi scabro? raga ke avete fumato?cmq prenditi una 4770-4850 o se vuoi propio esagerare 4870 e basta
-.-

ha detto che a breve cambierà anche il processore,e la userà insieme a una TV full HD.
Comunque come già detto,l'ideale sarebbe la H5850,la 70 è eccessiva.
Anche perchè comunque in idle consuma meno la hd5850 di una hd4850 :oogle:

Il discorso di cambio case è un po' delicato... nn posso permettermi, momentaneamente ulteriori spese purtroppo...
ma sarebbe cmq fattibile far entrare quella skeda nel mio case?
purtroppo non posso fare dei test ufficiali, perchè mi toccherebbe comprarla :D
voi avete esperienza?

Il discorso di cambio case è un po' delicato... nn posso permettermi, momentaneamente ulteriori spese purtroppo...
ma sarebbe cmq fattibile far entrare quella skeda nel mio case?
purtroppo non posso fare dei test ufficiali, perchè mi toccherebbe comprarla :D
voi avete esperienza?

se vuoi stare tranquillo puoi prendere la Hd5850,che va comunque benissimo per il tuo uso ;)

Se entra negli hard disk,magari sposta tutti gli hard disk più in basso possibile,così sei sicuro che non tocca ;)

se vuoi stare tranquillo puoi prendere la Hd5850,che va comunque benissimo per il tuo uso ;)

Se entra negli hard disk,magari sposta tutti gli hard disk più in basso possibile,così sei sicuro che non tocca ;)

immagino sia + piccola, si leggevo ke le dimensioni sono simili alla fascia 4800
tralasciando il fatto ke ho un piccì penoso, ricordando ke lo cambierò e tutto, mi chiedo, quanto effettivamente differiscano le due (5870 e 5850)...
vi sto torturando lo so, ma vorrei evitare di fare una spesa onerosa per nulla ^^

immagino sia + piccola, si leggevo ke le dimensioni sono simili alla fascia 4800
tralasciando il fatto ke ho un piccì penoso, ricordando ke lo cambierò e tutto, mi chiedo, quanto effettivamente differiscano le due (5870 e 5850)...
vi sto torturando lo so, ma vorrei evitare di fare una spesa onerosa per nulla ^^

alla fine per l'uso che ne fai te tra la Hd5870 e 5850 è praticamente nulla,solo che risparmi 100€ :sisi:

beh.. calcolando che la 5870 và più di una gtx295... direi che la 5850 andrà poco più di una gtx285 :sisi:

Leggevo in giro appunto ke la 5850 è un modello castrato rispetto alla 5870...
direi ke ormai ho deciso, optao per la 5850...
i costi sono contenuti, posso prendere anche un case risparmiando cmq 150€ rispetto alla gtx295 + alimentatore...
direi "per fortuna ke ho kiesto a voi" ^^

Leggevo in giro appunto ke la 5850 è un modello castrato rispetto alla 5870...
direi ke ormai ho deciso, optao per la 5850...
i costi sono contenuti, posso prendere anche un case risparmiando cmq 150€ rispetto alla gtx295 + alimentatore...
direi "per fortuna ke ho kiesto a voi" ^^

come ali potresti prendere il nuovo corsair HX650W,così qualsiasi procio tu prenda,e facendo oc stai tranquillo che regge tutto ;)

prendo ALIMENTATORE CORSAIR 750 WATT CMPSU750TXEU
ke nn costa troppo ^^

il TX è non modulare,piuttosto meglio prendere l'HX650W.
Tanto difficilmente arriverai mai a consumare 400W.
E avendo un ali modulare avresti molto più ordine nel case,che da quel che capisco è parecchio piccolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro