DOMANDA Quale scheda video è migliore tra le due?

• Autore discussione Autore discussione Nur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nur

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo chiedervi,dato che devo comprare un notebook,quale dei due mi conviene in base alla scheda video. E ripeto,dato che ho creato già un topic per discuterne in generale, che mi serve solo un consiglio su cosa sia migliore tra una GeForce 610M con 2 GB dedicati e una GeForce 630M con 1 GB. Principalmente mi serve per gaming (e lo so,non mi dite le solite cose come notebook e gaming che non vanno d'accordo ma ci devo giocare a giochi come Combat Arma quindi niente di che) qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti volevo chiedervi,dato che devo comprare un notebook,quale dei due mi conviene in base alla scheda video. E ripeto,dato che ho creato già un topic per discuterne in generale, che mi serve solo un consiglio su cosa sia migliore tra una GeForce 610M con 2 GB dedicati e una GeForce 630M con 1 GB. Principalmente mi serve per gaming (e lo so,non mi dite le solite cose come notebook e gaming che non vanno d'accordo ma ci devo giocare a giochi come Combat Arma quindi niente di che) qualcuno può aiutarmi?

La 630m è superiore della 610m, ma non di tantissimo e per giocare a combat arma, la 610 va più che bene, poi dipende anche dal procio che ha il notebook.

Allora sono tutti e due i5 da 2,5 Ghz. Ma quindi è meglio puntare sui due GB associati?

penso che per le tue esigenze potrebbe andarti bene la 610 e magari risparmi qualcosa, ma se non hai problemi di spesa, la 630 è superiore ma non di molto

Ma in una classifica delle schede video risulta molto sopra la 630m

la 630m è sempre superiore alla 610m detto questo vedi tu se costa uguale tanto vale che prendi la 630

La 630m è ben più veloce della 610m,se vuoi giocarci un minimo ti consiglio la 630 tra le due.

Con la 630m(ossia gt540m)puoi permetterti anche giochi più avanzati a dettagli medi e medio bassi.

Ok quindi non c'entra molto che una ha 2 gb dedicato e l altra 1?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro