Quale scheda TV

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella marca non l'ho mai sentita... :doh:
Sarei più propenso verso schede Pinnacle o Terratec. :ok:

ciaoo

Quarda io ho non proprio quella ma una precedente senza entrata per tv digitale e satellitare, però ti posso dire che per l'importazione video da periferiche esterne va benissimo, mentre come ricezione tv e radio lascia un bel pò a desiderare per qualità nonostante il segnale dell'antenna tv in casa sia di ottima qualità e potenza.

se io un giorno dovrei cambiarla penso che passerei come ti ha già detto Togix ad un sistema pinnacle.

Se cerchi nel forum vedrai che troverai altre discussioni in riferimento alla Lifewiev che ti dicono della qualità di ricezione tv non buona

effettivamente ne ho viste funzionare un po' dischede Tv e la ricezione era sempre mediocre se non pessima.... puntavo sul fatto che in digitale in teoria o si vede bene o non si vede......
cmq grazie, la ho appena ordinata.... quando mi arriva vi dico come va :)

Ottime le Terratec, ne ho avute 2 (di cui una ancora in uso) e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Ciao! ;)

scusate il ritardo....
mi è arrivata la scheda (Lifeview [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]FlyDVB [/FONT]Trio)
per quanto riguarda l'analogico la solita schifezza.. si vede abbastanza male...
per il digitale terrestre invece una bella sorpresa, devo dire che si vede molto bene ed anche le registrazioni in Mpeg2 sono buone
il satellitare non lo ho provato perchè ancora non ho l'antenna
in dotazione c'è pure il telecomando e un'antenna portatile che però non rende molto.....
il software invece fa pena ma per quello una soluzione si trova....

t88 ha detto:
scusate il ritardo....
mi è arrivata la scheda (Lifeview [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]FlyDVB [/FONT]Trio)
per quanto riguarda l'analogico la solita schifezza.. si vede abbastanza male...
per il digitale terrestre invece una bella sorpresa, devo dire che si vede molto bene ed anche le registrazioni in Mpeg2 sono buone
il satellitare non lo ho provato perchè ancora non ho l'antenna
in dotazione c'è pure il telecomando e un'antenna portatile che però non rende molto.....
il software invece fa pena ma per quello una soluzione si trova....
Ma per ricevere hai collegato la scheda all'antenna esterna o usi quella inclusa??? :boh:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro