quale scheda prendere?

• Autore discussione Autore discussione ggy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ggy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...Sto per cambiare computer e volevo un consiglio per la scheda madre....

Ho intenzione di prendere un intel e8400 e una 8800 gt;
che scheda madre mi consigliate? (possibilmente restando sui 100-150 euro)

Sono costose come schede (210 euro) e decisamente fuori dal mio budget...Mi sapete consigliare qualcosa che costi sui 100-150 euro??

Scusate e che non conosco un negozio che la vende a buon prezzo... In quello dove vado di solito non c'è... Ne conoscete uno che la venda a un buon prezzo a Torino??

a Torino ne dubito :asd:
se vuoi ti potrei linkare uno shop online che ha prezzi favolosi e vende pure tutta la roba che hai intenzione di comperare.

Non mi fido molto a comprare online...Preferisco essere sicuro a comprare in un negozio.
Sarò un po all'antica ma per questo computer ci metto tutti i miei risparmi...

Se prendessi un p35-ds3?? Non è comunque buona come scheda madre??

Non mi fido molto a comprare online...Preferisco essere sicuro a comprare in un negozio.
Sarò un po all'antica ma per questo computer ci metto tutti i miei risparmi...

Se prendessi un p35-ds3?? Non è comunque buona come scheda madre??

e allora ce li dovrai mettere proprio tutti visto che pagherai un 20% in più

La pago 135 euro... La trovo a tanto di meno su internet?

Comunque com'è come scheda? è la migliore per quel prezzo? Lo sfrutta bene l'E8400 e la 8800GT?

Comunque com'è come scheda? è la migliore per quel prezzo? Lo sfrutta bene l'E8400 e la 8800GT?
135 euro x una giga ds3 sono propio tanti,non è nemmeno una ds3r ed a poco + si trova la gigabyte ds4.

no è un prezzo esorbitante. in rete in un posto affidabile trovi a 129 euro la ds4 rev 2.0

di per sè la ds3 non è male anche se è meglio la ds3p o la ds3r. credo abbia già i condensatori solidi - cioè senza liquido dentro -. forse quella con condensatori ancora vecchio tipo è la s3. in ogni caso prezzo stratosferico. inoltre di ds3 di qualsiasi tipo ne hanno vendute molte e un bel numero ha avuto qualche problema di corruzione di bios e altro. la ds4 no. ha pochissimi problemi.

Pubblicità
Pubblicità