quale scheda per lcd Wide 22

Pubblicità

xerjio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, ho da poco comprato un wide da ben 22 pollici, adesso però mi trovo a dover comprare una scheda video adeguata a risoluzioni di minimo 1600... la mia vecchia 6600gs non se la sente di provarci

vi dico quali sono le mie esigenze:
in genere gioco con degli strategici tipo command & conquer oppure con giochi di corse di auto e moto, considerate che non gioco MAI con videogame in soggettiva

diciamo pure che non mi interessa usare effetti che appesantiscono molto come anti-aliasing oppure di uare il filtro anisotropico al massimo

inoltre la scheda deve essere geforce per un eventuale futuro sli e dovrebbe essere anche molto silenziosa quindi passiva o con una ventola meno rumorosa della media

io sono orientato su una 8600gt, sono disposto anche a sostituire il dissipatore base con uno passivo, secondo voi l'AEROCOOL VM-102 potrebbe andare bene o è troppo piccolo?

attendo con curiosità le vostre considerazioni:luxhello:

ciauz

La Gigabyte GeForce 8600GT 256Mb Gddr3 Silent costa 130€ ed è già dissipata passivamente.
Comunque con una risoluzione di 1600x1050 io prenderei una 8600gts questa ad esempio Gigabyte GeForce 8600GTS 256Mb Gddr3 128bit SilentIII (210€)

DeepRed ha detto:
Ma su che pc la dovresti montare? Se è quello in firma, la 8600GTS è sprecata...

grazie a tutti per i consigli!

la scheda la devo montare sul computer in firma ... potresti spiegarmi perchè secondo te è sprecata? ... e quale potrebbe adattarsi?

La gts è sprecata si....va bene su un sistema dual core...accontentati di una 8600 gt che è veramente ottima..e ti consiglio asus...io l'ho presa ieri ed è una bomba anke perchè ho un pc simile al tuo...con il wide non so come vada ma sta scheda supporta davvero di tutto...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro