000Massimo000
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il forum molto ben realizzato.
volevo chiedervi qualche consiglio, dato che sicuramente su questo forum c'è gente molto piu' preparata di me...
allora, domani ritirerò il mio nuovo pc, anzi a dire il vero il mio "nuovo mezzo pc" in pratica mi daranno solo processore e scheda madre...
quindi riassumendo domani mi ritroverò con:
CPU: amd athlon64 6000 dual core
Scheda Madre: asrock aliveNF6P-VSTA
hard disk 160 Gb(pc vecchio)
scheda video: da comprare
ram: da comprare
alimentatore: Colorsit atx 450w (pc vecchio)
avevo intenzione di comprare una buona scheda video, una che ti permetta di avere prestazioni medio-alte...
in giro per internet ho visto ad esempio la geforce 9800 gt 512mb gddr3 oppure le radeon hd3850/3870 512mb gddr3 e hd4850 gddr3....
quindi piu' o meno questa è la fascia di prezzo e prestazioni che ho puntato...
sapreste dirmi quali schede secondo voi si adatterebbero meglio al mio sistema? ho intenzione di mettere 4GB di ram...
inoltre vorrei sapere se l'alimentatore che usavo per il vecchio pc sia ancora utilizzabile...
volevo chiedervi qualche consiglio, dato che sicuramente su questo forum c'è gente molto piu' preparata di me...
allora, domani ritirerò il mio nuovo pc, anzi a dire il vero il mio "nuovo mezzo pc" in pratica mi daranno solo processore e scheda madre...
quindi riassumendo domani mi ritroverò con:
CPU: amd athlon64 6000 dual core
Scheda Madre: asrock aliveNF6P-VSTA
hard disk 160 Gb(pc vecchio)
scheda video: da comprare
ram: da comprare
alimentatore: Colorsit atx 450w (pc vecchio)
avevo intenzione di comprare una buona scheda video, una che ti permetta di avere prestazioni medio-alte...
in giro per internet ho visto ad esempio la geforce 9800 gt 512mb gddr3 oppure le radeon hd3850/3870 512mb gddr3 e hd4850 gddr3....
quindi piu' o meno questa è la fascia di prezzo e prestazioni che ho puntato...
sapreste dirmi quali schede secondo voi si adatterebbero meglio al mio sistema? ho intenzione di mettere 4GB di ram...
inoltre vorrei sapere se l'alimentatore che usavo per il vecchio pc sia ancora utilizzabile...