Quale scheda per il mio bolide

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zio Bob ha detto:
Scusate mi inserisco...dovrei cambiare anche io la scheda video su slot AGP e sono indeciso tra la ATI x800Pro e la NVIDIA 6800GT...quale delle due è migliore?
Inoltre volevo sapere a che prezzo si possono trovare orientativamente queste due schede...grazie!

Senza ombra di dubbio la 6800GT. La puoi portare senza problemi ai livelli di una 6800Ultra, ventilazione permettendo.

Ultima modifica:
con "Il tuo bolide" è meglio che cambi mobo e passi a pci-e e trovi potentissime schede come la x800gto2 a circa 250€!

Blooms ha detto:
Un'alternativa valida alla x850xt/pe.......

Se uno ha una cpu 478 .....

Asrock P4Dual-880Pro con 49 euro
x850xt pci-e a 239 euro

bye

non c'è solo la asrock ma anche zio Asus ci ha pensato
ASUS P4GPL-X

soltanto che nel sito asus non ne ho trovato traccia ma si trova fuori italia a 85 euro circa (prezzo di un ebayer tedesco)

:D

se lo avessi saputo prima che c'era anche asus. invece che una x800 liscia avrei preso la asus ASUS P4GPL-X (in cambio della mia p4p800 che fa la sua porca figura tutt'ora) e una x850 al prezzp della liscia x800.

Una domanda: qual'è più potente la x800 o x850 o la x1000 della ATI ?
Che differenza c'è fra XL. Xt. PRO. e quant altro ?

Jamax ha detto:
non c'è solo la asrock ma anche zio Asus ci ha pensato
ASUS P4GPL-X

soltanto che nel sito asus non ne ho trovato traccia ma si trova fuori italia a 85 euro circa (prezzo di un ebayer tedesco)

:D

se lo avessi saputo prima che c'era anche asus. invece che una x800 liscia avrei preso la asus ASUS P4GPL-X (in cambio della mia p4p800 che fa la sua porca figura tutt'ora) e una x850 al prezzp della liscia x800.

Io l'ho trovata in Italia.....

Asus P4GPL-X socket 478 Intel 915PL 533-800 MHz (Quadpumped) Sound, Gigabit-LAN, SATA 84,88€

è lo stesso shop hce vende le x850xt a 239 euro ;)
forbiddenevil ha detto:
Una domanda: qual'è più potente la x800 o x850 o la x1000 della ATI ?
Che differenza c'è fra XL. Xt. PRO. e quant altro ?

In ordine di potenza..

X800xt
X850xt
X1800xl
X1800xt

Ultima modifica da un moderatore:
blacklion ha detto:
allora grazie a tutti di avermi risposto
cmq il mio bolide ( bolide perchè me lo sono fatto da solo.....ma da solo solo a partire dal case) AMD athlon xp 3000+ mod., SK madre asus a7n8 e deluxe, 1g corsair twinx xlpro in dual channel ,sk audio sound blaster audigy2 platinum.
cmq stavo già studiando di cambiarlo.volevo finire il mio bolide con una scheda video con i contro coglioni e penso che la x850xt c'è là! cmq aspetto vostre notizie.
Ah, cmq a sto punto ti consiglio di tirare avanti fino a giugno circa, quando AMD presenterà il socket M2. Giusto X curiosità, che Sk video monti adesso?

ragazzi risolto mi sono ordinato Asus AX850XT PE/HTVD mi accontento cosi...............poi con molta pazienza mi occuperò del prossimo bolide.......
per quanto riguarda il case non me lo sono fatto da solo .......mi sono espresso male........lo scelto dopo giorni e giorni di letture su internet cmq è un viper della primotek che trovate anche su starbrand.....ditemi cosa ne pensate.....per il prossimo bolide avevo pensato al case asus vento ma.......mi sta che stavolta me lo faccio da solo....

s.video

devo comprare una scheda agp adesso monto una ati radeo 9800 pro portata a xt - clock core 400 - mem 702 -....cosa mi consigliate io ho visto queste datemi qualche suggerimento -

1-Asus AX850XT PE/HTVD 256MB (DDR3) DVI/ViVo - Retail
2-Club3D Radeon X850XT Platinum 256MB AGP DVI/ViVo - Retail
3-Sapphire Radeon X800 SE 256MB AGP DVI/TV - Bulk
4-GeForce 7800GS
5-Sapphire - Radeon x850xt platinum vivo 256mb agp
6-Sapphire TOXIC X800 PRO VIVO
7-Ati - 109-x850xt-agp - x850xt platinum agp vga vivo dvi256

:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro