Quale scheda per il mio bolide

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacklion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve devo dire che ho un problema.
Devo comperare una scheda grafica per il mio bolide ma non so quale scegliere.
monto ancora uno slot agp quindi le scelte sono un po limitate.Ultimamente la mia scelta era rivolta sulla ati x850xt platinum edition......ma o non si trova o quando si trova è troppo cara ed intendo sulle 600€ (ho provato anche su ebay o portaportese.....nada).
Ora vi chiedo......su quale scheda posso puntare? diciamo che posso spendere circa 300 - 400 euriiiiii, spero che mi darete una mano mi raccomando specificate modello e , dove possibile, esperienze personali.......
grazie a tutti:):):):):):):)

ti mando un link dove la x850xt/pe AGP la vendono a 379 euro ivata e in Italia.

Il resto dell'HW? IMHO non ha senso spendere così tanto per una VGA su slot AGP, che dovrai cambiare di certo per una Pci-Ex al primo cambio di PC...
Con quella cifra, rivendendo quello che hai, fose ti conviene più pensare ad un'aggionamento della Mobo e del Procio, e poi prendere una VGA "media" come una 6800GS, che trovi a poco più di 200 Euro, ed è una bomba....

Alinoblu ha detto:
Il resto dell'HW? IMHO non ha senso spendere così tanto per una VGA su slot AGP, che dovrai cambiare di certo per una Pci-Ex al primo cambio di PC...
Con quella cifra, rivendendo quello che hai, fose ti conviene più pensare ad un'aggionamento della Mobo e del Procio, e poi prendere una VGA "media" come una 6800GS, che trovi a poco più di 200 Euro, ed è una bomba....

Quoto quanto detto da alino :nod:

E' la scelta che ho fatto io, rivendendo i pezzi che avevo e aggiungendo 150 euro mi sono fatto scheda madre e scheda video che vedi in firma; te lo consiglio visto che comunque poi hai un sistema completamente compatibile ed aggiornabile in un prossimo futuro ;)

scusate se mi intrometto, ma volevo solo aprire una parentesi(e non una nuova discussione). più che altyro una curiosità, ma una x850xt la posso moddare a x850xt/pe?

Col. Kurtz ha detto:
scusate se mi intrometto, ma volevo solo aprire una parentesi(e non una nuova discussione). più che altyro una curiosità, ma una x850xt la posso moddare a x850xt/pe?

non è un mod , ma basta overcloccare la scheda ...in teoria ci dovrebbe arrivare...

Scusate mi inserisco...dovrei cambiare anche io la scheda video su slot AGP e sono indeciso tra la ATI x800Pro e la NVIDIA 6800GT...quale delle due è migliore?
Inoltre volevo sapere a che prezzo si possono trovare orientativamente queste due schede...grazie!

Un'alternativa valida alla x850xt/pe.......

Se uno ha una cpu 478 .....

Asrock P4Dual-880Pro con 49 euro
x850xt pci-e a 239 euro

bye

allora grazie a tutti di avermi risposto
cmq il mio bolide ( bolide perchè me lo sono fatto da solo.....ma da solo solo a partire dal case) AMD athlon xp 3000+ mod., SK madre asus a7n8 e deluxe, 1g corsair twinx xlpro in dual channel ,sk audio sound blaster audigy2 platinum.
cmq stavo già studiando di cambiarlo.volevo finire il mio bolide con una scheda video con i contro coglioni e penso che la x850xt c'è là! cmq aspetto vostre notizie.

Allora come non detto.....hai un socket A.......sei obbligato a prendere una AGP altrimenti devi cambiare anche la CPU..

io quello che ho trovato......

ATI All In Wonder X800XT 324,30€
Asus AX850XT PE/HTVD 379,50€

vedi te..
bye

xkè nn prendo una 7800GT a 300€ circa?

quoto alano: le foto del case son d'obbligo

Ultima modifica:
blacklion ha detto:
allora grazie a tutti di avermi risposto
cmq il mio bolide ( bolide perchè me lo sono fatto da solo.....ma da solo solo a partire dal case) AMD athlon xp 3000+ mod., SK madre asus a7n8 e deluxe, 1g corsair twinx xlpro in dual channel ,sk audio sound blaster audigy2 platinum.
cmq stavo già studiando di cambiarlo.volevo finire il mio bolide con una scheda video con i contro coglioni e penso che la x850xt c'è là! cmq aspetto vostre notizie.

Io quoto la proposta riguardante la 6800GS, la trovi a ca. 200€ e la riesci a portare ai livelli di una X850XT, la PE non la raggiungi. Ti vendi il comp per ca. 800€, forse ce la fai, investi ulteriori 150€ e ti ritrovi con un Comp molto piè prestante di quello attuale, e spendi la stessa cifra, cioè 350€. Poi pensa che goduria poterti costruire un'altro "bolide":asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro