quale scheda mi consigliate

Pubblicità

fox38

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei cambiare la scheda al mio PC Imedia Pentium 4 da 3.06 Ghz con scheda grafica ATI 9200 SE da 128 e 1000 di RAM......senza spendere follie, per poter utilizzare il pc anche con alcuni giochi di ultima generazioe se possibile......cosa mi consigliate? Premetto che non ci capisco molto ma mi sembra che la scheda attuale è una AGP......:boh:

Sarebbe indicata questa scheda video o posso montare qualche cosa di più? ati x1650pro agp 256MB DDR3

l'alimentatore? quanti watt é? ampere? servono per sapere se l'alimentatore reggie la nuova scheda che prenderai.

per sapere qst dati devi aprire il case e riportare i dati che ci sono sull'etichetta dell'alimentatore.

ciao

solo 280w? mi sembrano un po pochini, ho paura che se devi cambiare scheda video dovrai cambiare anche l'alimentatore....

ora come oraq cosa alimenta? hd,cd,ventole,..?

Io non sono un esperto, il pc è come l'ho acquistato un Imedia 7001 della Packard Bell con Pentium 4, 1000 Ram, DVD (lettore), DVD (masterizzatore), scheda ATI 9200 SE 128Mb e disco da 120Gb.....di ventole ne vedo una soltanto penso quella del processore sulla scheda madre

aspetta conferma da altre persone ma credo che quell'alimentatore nn regga la scheda video nuova, però è un'impressione mia, aspetta e vedi se qno altro conferma quello che ho detto o meno,
ciao

Noo! La X800 richiede ancora più energia...!

Cmq anch'io credo che tu debba cambiare Alimentatore...

non kambiare nulla e prenditi una 9800se, su e bay la trovi a 70 euro.
Il tuo alimentatore va bene cosi x kuesta skeda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro