Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per te ha senso spendere 200 euro per un chipset x38 o x48 e poi prendere anche altri componenti come processore sui 180 scheda video sui 290 euro etc e poi ti viene fuori 1600 euro di pc quasi :look::cav:la scheda madre invece è fondamentale,cmq se non vuoi spndere 200 e passa euro quelle che ti ho elencato col p35(che vanno dai 130 ad i 150 euro)vanno molto bene anche loro.
la mia piu che altro è incertezza,i vantaggi delle schede madri di ogni modello(asus,dfi,abit,msi,gigabyte) da 200 euro quali sono rispetto a schede madri medio alte da 150 160 euro? questo ancora non l'ho capito,ho anche cercato nell'angolo overlock che chi ha schede madri sia da 150 sia da 200 arrivi comunque a sfruttare al massimo la cpu in overlock boh
come mai mi è stato suggerito di comprare una scheda madre ottima da 200 euro?non ho ancora ricevuto risposta a questo :look:guarda che nn fa tt la scheda madre sei tu che overclokki quindi fai a seconda di qunato vuoi spendere tenendo in considerazione anche la spesa per i pezzi che ti ho accenato prima:ok:
buoni oc che significa scusa? che con una nuova cpu dual core 45 nm non arrivi a 4 ghz? e chi lo dice questo? a me invece avevano detto che a spendere tanti soldi per una scheda madre si rischiava di buttare i soldi e riuscire ad avere gli stessi risultati in oc.nessuno ti ha suggerito di compre piastre da 200 euro,ti è stato detto che se volevi il top quelle erano tra le migliori,stop.
x la scheda madre ricordati che + spendi e + hai un prodotto di qualità con + funzioni e maggior possibilità di oc e cmq ti avevo anche detto che quelle col p35,da me elencate in precedenza,già andavano abbastanza bene x fare dei buoni oc senza spendere troppo.
buoni oc che significa scusa? che con una nuova cpu dual core 45 nm non arrivi a 4 ghz? e chi lo dice questo? a me invece avevano detto che a spendere tanti soldi per una scheda madre si rischiava di buttare i soldi e riuscire ad avere gli stessi risultati in oc.
io non ho detto di volere il top,ho chiesto solo a cosa servisse.
certo che ho letto,solo che io ho sempre saputo che quelle da 200 euro sono per gente che vuole dissipare a liquido o ha esigenze di sli,oppure paga di piu per la marca.un buon oc vuol dire che oltre ad aver overclockato....il computer rimane stabile anche sotto stress...e si dice RockSolid..
ovviamente se un scheda madre costa di puù di un altra un motivo ci sarà..al di la di quanto puoi salire in oc
certo che ho letto,solo che io ho sempre saputo che quelle da 200 euro sono per gente che vuole dissipare a liquido o ha esigenze di sli,oppure paga di piu per la marca.
allora,se io prendessi una scheda madre da 150 euro dici che non farei lo stesso overlock massima di una di 200 euro?questo volevo capire,alcuni dicono di si altri no.Ma dall'inizio di questo topic a quali conclusioni sei arrivato....Pare che hai chiesto consiglio su una cosa che già sai a quanto pare...
E cmq nn esiste che quelle da maggior prezzo sono per il liquido e quello piu basse sn solo ad aria piu sali e piu dei raffredare ovviamente con il liquido è meglio!!
Ora facci bene capire cosa vuoi senno stiamo perdendo solo tempo!!!!:ok: