quale scheda madre?

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Messaggi
418
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve vorrei assemblare un nuovo pc ad uso multimediale soprattutto per guardare film in divx scaricati da internet o film in dvd masterizzati da vhs perciò volevo chiedervi dei pareri sulla seguente configurazione grazie

LC Power 420W SATA silent 12cm
Cooler Master Elite 342 Black m-Atx
Intel Pentium Dual Core E5700 (3.0GHz) 2MB L2 boxed
Asus P5G41T-M LX o Gigabyte GA-G41MT-D3
Kingston 1GB DDR3 PC3-10600 1333Mhz-999
Seagate 1TB ST31000528AS SATA2 7200rpm 32MB
LG GH24NS50 dual layer SATA Black Bulk
 
Salve vorrei assemblare un nuovo pc ad uso multimediale soprattutto per guardare film in divx scaricati da internet o film in dvd masterizzati da vhs perciò volevo chiedervi dei pareri sulla seguente configurazione grazie

LC Power 420W SATA silent 12cm
Cooler Master Elite 342 Black m-Atx
Intel Pentium Dual Core E5700 (3.0GHz) 2MB L2 boxed
Asus P5G41T-M LX o Gigabyte GA-G41MT-D3
Kingston 1GB DDR3 PC3-10600 1333Mhz-999
Seagate 1TB ST31000528AS SATA2 7200rpm 32MB
LG GH24NS50 dual layer SATA Black Bulk
ciao
ma sono pezzi recuperati oppure devi rpendere il tutto nuovo?
che modello di alimentatore è?
cmq come sistema multimediale mettere come hdd un WD blue
 
Ciao grazie della risposta dovrei acquistare tutti i componenti nuovi l'alimentatore so solo che è un LC Power che mi sembra una buona marca a basso costo non sono affatto pratico di componentistica informatica perciò avrei bisogno dell'aiuto di gente che ci capisce comunque le scelte sono obbligate dalla disponibilità del negozio di Roma da cui dovrei acquistare il tutto e sui 40/50€ ha solo quelle due schede madri della configurazione tra cui dovrei scegliere attendo comunicazioni
 
posta nella sezione computer completi dicendo il tuo budget e uso...e vedrai che ti consiglieranno al meglio!!

stai buttando via i soldi!
 
Ciao grazie della risposta dovrei acquistare tutti i componenti nuovi l'alimentatore so solo che è un LC Power che mi sembra una buona marca a basso costo non sono affatto pratico di componentistica informatica perciò avrei bisogno dell'aiuto di gente che ci capisce comunque le scelte sono obbligate dalla disponibilità del negozio di Roma da cui dovrei acquistare il tutto e sui 40/50€ ha solo quelle due schede madri della configurazione tra cui dovrei scegliere attendo comunicazioni
se ci dai il budget ti si può cosnigliare di meglio
(con o senza sistema operativo?)
 
posta nella sezione computer completi dicendo il tuo budget e uso...e vedrai che ti consiglieranno al meglio!!

stai buttando via i soldi!
che esagerato!!!! :shock: non li sta mica buttando... li da a mangiare ai negozianti che ti vendono proci 775 a peso d'oro!!! :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top